Le spiagge di Formentera preferite dai Vip italiani e stranieri [FOTO]

Quali sono le spiagge di Formentera preferite dai Vip italiani e stranieri? Dove alloggiano i Vip a Formentera e quali sono i locali più frequentati da personaggi noti come Bobo Vieri, Flabio Briatore e da star come Leonardo di Caprio? Da Rigatoni Beach a Cala Savina, ecco le foto delle spiagge dove trovare i Vip a Formentera oggi

Le spiagge di Formentera preferite dai Vip italiani e stranieri [FOTO]

Curiosi di scoprire quali sono le spiagge di Formentera preferite dai Vip italiani e stranieri? L’isola spagnola in estate è insieme a Ibiza la meta prediletta per i viaggi di molti personaggi famosi, tantissimi ogni anno i Vip a Formentera che amano ritrovarsi e mischiarsi agli altri turisti per godere del suo mare caraibico e dei suoi paesaggi naturali mozzafiato. Tra le spiagge di Formentera si trovano le distese più belle d’Europa, a breve distanza dai locali più frequentati dai Vip.

Rigatoni Beach a Formentera

rigatoni beach a formentera

Tutte le spiagge di Formentera sono premiate con la Bandiera Blu, e per la maggior parte sono prive di costruzioni fisse pur essendo complete di tutti i servizi necessari.
Fra le spiagge preferite dei Vip, soprattutto italiani, la prima da segnalare è Rigatoni Beach, uno dei lidi più famosi e volete sapere perché? In questa zona si trova la casa di Bobo Vieri a Formentera, e proprio lui sarebbe tra i vip avvistati a Formentera tra giugno e luglio ogni anno. Il locale vip preferito da Vieri a Formentera è il Ristorante Rigatoni sulla spiaggia.
Questa location è apprezzata anche da personaggi della tv come Melissa Satta, Piero Chiambretti e Federica Nargi, ma quasi ogni anno fanno tappa qui anche i rampolli dell’alta società come Beatrice e Lavinia Borromeo, Pierre Casiraghi e John Elkann.

Cala Savina a Formentera

beach_big_pl_63_12 557993f55b513

Dove trovare i Vip a Formentera? Cala Savina è una delle mete predilette dalle star di tutto il mondo. Con le sue acque verde smeraldo e un fondale marino sabbioso, è il posto perfetto per rilassarsi in tranquillità, una delle spiagge più riservate di Formentera dove sono stati avvistati Vip come il dj Bob Sinclair, ma in questa zona in particolare difficilmente riescono ad arrivare i paparazzi, proprio per questo è una delle più amate dalle star.

Cala Saona

cala soana

Tra le spiagge dei Vip a Formentera troviamo anche Cala Saona, un lido piccolo e accogliente fra i più belli dell’isola, situato vicino a Sant Francesc Xavier. Qui spesso fanno tappa gli yacht di personaggi come Giorgio Armani, che scendono per sdraiarsi sulla sua sabbia finissima e per fare il bagno in un’acqua limpida e trasparente.

Playa de Migjorn

Playa de Migjorn

Playa de Migjorn è un lido bellissimo lungo 5 chilometri, che con il suo mare turchese riesce ad incantare tutti, e soprattutto chi ricerca una spiaggia tranquilla almeno fino all’ora dell’aperitivo, quando diventa uno dei luoghi più animati di Formentera grazie al Blu Bar, uno dei locali più famosi, frequentato soprattutto da calciatori e showgirls.

Playa Es Pujols

Playa de Es Pujols

Anche la Playa es Pujols ospita alcuni locali gettonati dell’isola ed è quindi un richiamo di Vip. Alla discoteca Xueno e al Bananas&Co si ritrovano soprattutto i personaggi noti che amano far molto tardi la notte. Dove alloggiano i Vip a Formentera oggi? Nelle strutture a 5 stelle e nei resort che si trovano lungo tutta la linea di costa.

Playa De Ses Illetes

La Playa de Ses Illetes a Formentera

Ma è Playa De Ses Illetes ad attrarre la maggior parte delle celebrities quando arrivano a Formentera per soggiornare in uno dei suoi hotel di lusso.
In quella che è considerata una delle spiagge più belle del mondo fanno tappa ogni anno Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ma anche star internazionali come Brad Pitt e Leonardo Di Caprio.

Spiaggia di Levante o Playa de Llevante

Playa de Llevante a Formentera spiagge vip
Playa de Llevante viene considerata la spiaggia gemella di Ses Illetes, per questo si vedono spesso yacht e altre imbarcazioni di celebrity al largo. La sabbia bianca la rende una delle spiagge Vip a Formentera più belle e apprezzate, e vi capiterà spesso di poter scattare foto anche a personaggi famosi stranieri, soprattutto americani.

Es Arenals

Es Arenals formentera spiagge vip
Es Arenals è la spiaggia Vip a Formentera più frequentata lungo il litorale sud. Qui troverete non solo acque smeraldo e panorami naturali da sogno, ma anche locali in cui i Vip vengono spesso fotografati e hotel esclusivi in cui potrebbe capitarvi di alloggiare accanto a star internazionali.