Le star under 30 più ricche del mondo per il 2017 [FOTO]

La classifica delle star under 30 più ricche del mondo per il 2017 comprende come sempre nomi molto noti e altri inaspettati: a dominare la top ten sono soprattutto i cantanti più celebri e più amati, ma non mancano attrici e super modelle di grande successo

da , il

    Nella classifica delle star under 30 più ricche del mondo per il 2017 ci sono nomi di vip molto noti e già presenti nella classifica negli scorsi anni, ma anche new entry che sorprendono. Nella top ten a dominare la scena sono i grandi nomi della musica, ma non mancano attori di fama che seppur giovanissimi, hanno già carriere da record alle spalle. Scopriamo insieme la classifica delle star under 30 più ricche del mondo per il 2017.

    6. Emma Watson

    Emma Watson

    La bellissima attrice Emma Watson conquista il sesto posto nella classifica con un patrimonio di 39 milioni di dollari.

    La protagonista di Harry Potter celebra nel 2017 l’uscita di due film, “La Bella e la Bestia” andato molto bene al botteghino, e “The Circle”. Nel 2016 ha vinto il premio Harper’s Bazaar Women of The Year.

    5. Harry Styles

    Harry Styles

    Harry Styles, noto per essere stato parte della band One Direction, entra nella classifica delle giovani star più ricche del mondo.

    Nel 2016 il cantante britannico ha firmato un contratto da solista e nel 2017 è uscito il suo primo singolo “Sing of the Times” che ha già conquistato un enorme successo.

    È comparso anche nel film “Dunkirk” per la regia di Christopher Nolan. Il suo patrimonio è di 40 milioni.

    4. Ed Sheeran

    Ed Sheeran

    Al quarto posto nella classifica compare il cantante Ed Sheeran e la cosa stupisce in pochi. Il cantautore britannico inserito dalla rivista Times nella lista delle 100 personalità più influenti del mondo per il 2017, è stato 7 volte disco di platino nel Regno Unito e ha all’attivo già numerosi premi.

    Nel 2016 è anche comparso nel film “Bridget Jones’s Baby”. Il suo patrimonio è stimato a 52 milioni di dollari.

    3. Robert Pattinson

    Robert Pattinson

    Noto per il ruolo di Ewdard Cullen nella saga dei record Twilight, Robert Pattinson ha recitato in numerose altre pellicole di successo.

    L’attore, che è anche un musicista, è il protagonista del film in uscita per il 2017 “Good Time” e conquista un posto nella classica delle giovani star più ricche con un guadagno di 67 milioni.

    2. Daniel Radcliffe

    Daniel Radcliff

    Se J. K. Rowling raggiunge la top ten delle star più pagate del mondo per il 2017, proprio a lei deve molto del suo successo l’attore inglese Daniel Radcliffe, noto soprattutto per il ruolo da protagonista nella saga di film di Harry Potter.

    D’allora le sue apparizioni in diverse pellicole cinematogratica e in serie tv si sono fatte numerose, così come le nomination e i premi vinti. Per lui si stima un patrimonio di 78 milioni di dollari.

    1. Adele

    Adele

    Adele è la star under 30 più ricca del mondo per il 2017, per la prima volta la cantante raggiunge infatti la vetta della top ten diventando così la giovane cantante quasi trentenne dal patrimonio più importante.

    Per lei che ha all’attivo un Golden Globe, tantissimi Grammy Awards e altri riconoscimenti a livello mondiale e che un anno fa ha venduto 40 milioni di dischi in tutto il mondo e oltre 50 milioni di singoli, si parla di un guadagno di ben 125 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati