Le suite a tema più chic e stravaganti per un soggiorno extra lusso [FOTO]

Scopri le suite a tema che hanno un allestimento particolare, per rendere speciale e unico il vostro soggiorno

da , il

    Le suite a tema sono la scelta perfetta per chi è stufo delle solite camere d’albergo tutte uguali e anonime. Chic e stravaganti, rendono sicuramente più interessante un soggiorno in hotel. Che siano dedicate ad un personaggio famoso o ad un film, per qualche giorno si può tornare bambini e godere di ambienti fantastici grazie al loro allestimento particolare. Scopri allora gli hotel extra lusso che propongono suite a tema, dove puoi alloggiare per rendere speciale e unico il tuo soggiorno.

    Per chi ama l’allure ‘seventies’ e ha in programma un soggiorno a Milano, può scegliere di soggiornare al Boscolo Hotel di Milano, nelle esclusive e scenografiche suite a tema Executive. Arricchite da importanti oggetti di design, propongono un ambiente eclettico e sono ricche di fascino.

    Rimanendo a Milano, lo Château Monfort propone suite fiabesche raccontate con un linguaggio teatrale attraverso l’interpretazione del repertorio di alcune tra le più grandi opere liriche e balletti, come la Turandot, la Traviata, la Butterfly, la Bohème, l’Uccello di fuoco e Cenerentola.

    Londra nasconde invece qualcosa di più stravagante: il Georgian House Hotel propone la Suite Harry Potter, una proposta di lusso destinata formata da due camere da letto che segue il tema della saga fantasy di J.K. Rowling. Letti a baldacchino, libri di magia e di incantesimi a disposizione degli ospiti, ma anche calderoni, pozioni e oggetti tipici di scuola di magia.

    Ancora più stravagante è la proposta dell’Eden Motel di Taiwan: una suite a tema interamente dedicata a Batman. Dal letto matrimoniale alle pareti, dalla vasca alla tv, fino alla “Bat-mobile” che fuoriesce dalle pareti, ogni elemento d’arredo è dedicato al supereroe.

    Un omaggio al fascino di Marilyn Monroe, il Platine Hotel di Parigi propone camere rétro e hollywoodiane, dove il mito della diva viene evocato soprattutto nelle sue suite.

    Dedicate alle amanti della gattina più famosa del mondo, le 2 suite Hello Kitty del Grand Hi Lai Hotel di Taiwan sono un tripudio di rosa e di femminilità.

    Rosa è anche la Barbie Suite al Palms Casino Resort di Las Vegas progettata dall’interior designer Jonathan Adler, dove le ragazze di tutte le età possono sperimentare la fantasia e il divertimento dello stile di vita di Barbie.

    Parigi offre la 007 suite al Seven hotel, una camera a tema dedicata alla spia britannica dal look sofisticato, dove soggiorno avrà il gusto dell’avventura. L’hotel offre la possibilità di scegliere fra altre interessanti suite a tema, come la Suite Maria Antonietta, che ricorda un elegante boudoir, la Suite cabaret, ad immagine dell’universo ovattato e intimo dei cabaret parigini, e la Diamant Noir, dall’atmosfera brillante e raffinata, dove il comfort e il lusso si fondono per fare di questa suite un luogo meraviglioso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati