Speciale Natale

Le suite più belle del mondo 2013, le stanze dove trascorrere notti da re [FOTO]

Le suite più belle del mondo 2013, le stanze dove trascorrere notti da re [FOTO]

Le suite più belle del mondo per il 2013, da Singapore alle Maldive, espressioni del massimo del lusso per chi cerca il luogo adatto a trascorrere notti da re

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Tutti gli alberghi di lusso offrono suite da sogno ai loro ospiti più esigenti, ma alcune sono davvero extralusso. A mettere ordine è stato Elite Traveler che ha stilato la lista delle 101 suite più belle del mondo per il 2013. Tra i primi posti troviamo strutture di paesi lontani, tra Singapore, le Maldive, la Thailandia, il Giappone e l’India, ma gli hotel europei e americani mantengono comunque posizioni di eccellenza con suite storiche che sono diventate un must nel settore. Alcune di queste suite sono il massimo che si possa desiderare: comfort, stile, design e un servizio a cinque stelle per trascorrere notti da re.

    Nel settore del turismo di lusso, ci sono alberghi favolosi: pensiamo a quelli a sette stelle, il top dell’offerta, o a quelli più particolari e d’impatto, che sorgono in alcuni luoghi da sogno. Le suite scelte da Elite Traveler hanno una caratteristica in comune: essere grandiose.

    Non si tratta solo di stanze dalle dimensioni enormi, veri e propri appartamenti di lusso a completa disposizione degli ospiti, ma è l’insieme delle proposte che le rende speciali.

    La prima nella classifica è la Chairman Suite del Marina Bay Sands di Singapore: oltre duemila mq, con quattro camere da letto, due saloni, palestra e spa privata e un piccolo negozio privato, la suite ha visto ospiti star del calibro di Lady Gaga e Justin Bieber, che non hanno molti problemi a pagare 13.200 dollari per una notte.

    Tra le suite più particolari ce ne sono alcune davvero speciali, come la Rock Star Suite dell’Hard Rock Hotel Vallarta, in Messico. Sulle pareti e tra gli arredi ci sono cimeli delle pop star più famose come alcuni oggetti di Madonna o la camicia da notte indossata da Shakira.

    In tema musicale la WOW Suite del Sentosa Cove di Singapore, comprende tra gli altri comfort, anche una postazione per dj, ideale per mega feste private, bar privato e un mega schermo tv che scende dal soffitto, oltre alla piscina sulla terrazza: una notte si aggira intorno alle 7mila sterline.

    Più o meno lo stesso prezzo si paga per una notte alla suite Alpina al Gstaad Palace, in Svizzera: il massimo del relax con l’enorme vetrata del bagno da cui si ammira il panorama delle Alpi. Nella suite sono compresi un centro spa con sala massaggi, sauna, bagno turno, vasca idromassaggio, ovviamente privatissimi.

    Dalle montagne all’oceano nella Ocean Pavilion al Huvafen Fushi Hotel, Maldive: la suite è quanto di più splendido si possa immaginare una piscina esterna illuminata in fibra ottica, l’enorme soggiorno che si affaccia all’esterno, idromassaggio esterno e una vasca da bagno interna che si riempie con una cascata dal soffitto: il prezzo per una notte è di circa 6mila sterline. Per vedere altre suite da favola, date un’occhiata alla gallery.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI