Le suite più belle del mondo 2014 per notti da sogno [FOTO]

Le suite più belle del mondo 2014 per notti da sogno [FOTO]

Le suite più belle del mondo del 2014 nella classifica stilata da Elite Traveller, camere da sogno per trascorrere notti indimenticabili da un capo all'altro del mondo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Torna la classifica delle suite più belle del mondo 2014 stilata da Elite Traveller. La rivista ha messo insieme le opinioni di esperti, star e personalità del settore e non per capire quali sono le suite più esclusive e indimenticabili dove trascorrere notti da sogno. Dalle Maldive alle città degli Stati Uniti, passando per le località più belle ai Tropici e ai Caraibi senza dimenticare le grandi metropoli asiatiche, nella classifica si trovano suite da sogno. Premiate ai primi posti le suite che, oltre al lusso e al comfort, offrono panorami che, da soli, giustificano il viaggio. Vediamo qualcuna.

    Rispetto alla classifica delle suite più esclusive stilata lo scorso anno, per il 2014 abbiamo alcune novità ai primi posti. Ad aprire la Top 101 Suite di Elite Traveller è la Duplex Beach Villa del Viceroy Maldives: se dall’esterno è chiara la vocazione di unire lusso e natura, usando lo stile architettonico locale, è dando uno sguardo all’interno che si capisce la prima posizione. La suite è molto alta, spaziosa e con grandi finestre che si affacciano su un panorama da sogno: a completare l’offerta il bagno con doccia all’aperto, la piscina privata e un giardino tutto per sé dove godere delle bellezze naturali.

    In seconda posizione troviamo l’Owner’s Cottage del Matakauri Lodge, sulle sponde del lago Wakatipu, in Nuova Zelanda. Si tratta di un cottage privato annesso alla struttura di lusso che dà totale privacy ai suoi ospiti in uno stile rustico ma molto elegante. In un paesaggio fiabesco, il cottage nasconde al suo interno delle chicche per appassionati cinefili: i tappeti per esempio sono stati creati dagli stessi costumisti del Signore degli Anelli.

    Offrire panorami mozzafiato nelle suite più esclusive è una delle prerogative più apprezzate dai clienti degli hotel di lusso e così, al terzo posto, troviamo una suite che fa del paesaggio il suo fiore all’occhiello.

    È la Jewel Suite by Martin Katz del New York Palace hotel, completamente ristrutturato nell’autunno 2013. Come dice il nome, sono i gioielli il tema della suite: un grande lampadario di cristallo che riflette la luce, stile ed eleganza nella scelta dei toni per gli arredi, con un tocco classico e moderno e soprattutto un terrazzo che si apre sulla Grande Mela. Inoltre per gli ospiti c’è un bellissimo omaggio, un anello con diamante firmato Martin Kutz. Per conoscere altre suite da sogno, vi rimandiamo alla gallery: chissà che non ci sia quella giusta anche per le prossime vacanze natalizie.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI