Le suite più lussuose degli hotel Hilton

Le suite più lussuose degli hotel Hilton
da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    hilton suite

    Gli hotel Hilton sono tra i più lussuosi al mondo e le sue suite sono tra le più sfarzose; presenti in tutte le località e città più belle e più chic del pianeta, la famosa catena alberghiera offre servizi eccellenti, molto spesso accompagnati anche da rilassanti e rigeneranti Spa, in contesti molto spesso davvero unici. Dalla grande città e metropoli fino all’isola e all’atollo sperduto in qualche oceano, la catena Hilton offre il meglio. E le loro suite non affanno assolutamente eccezione.

    L’Ithaa, Hilton Maldives Resort & Spa Rangali Island

    maldive suite sott acqua
    Inaugurata per festeggiare il quinto anniversario del lussuoso albergo Hilton, la Ithaa, che nella lingua locale significa “perla”, è una bellissima suite la cui caratteristica unica è quella di trovarsi a cinque metri di profondità, tra il blu dell’Oceano Indiano. La suite, prenotabile solo per una notte, è un grande tubo in plexiglas che permette una visione completa dei fondali maldiviani, tra i più belli al mondo, e dispone di un servizio completo, dalla cena a lume di candela con cucina fusion-maldiviana, alla prima colazione.

    Hilton Hotel all’aeroporto di Pechino

    BJSHITW Hilton Beijing home right
    Di recente apertura, la scorsa estate, l’Hilton Hotel all’aeroporto di Pechino è l’ultimo albergo di lusso che si va ad aggiungere alla già lunga catena della famiglia Hilton. Situato vicinissimo al terminal più recente della capitale cinese, l’albergo dispone di 322 camere, tra cui differenti suite. Queste sono tutte arredate in maniera lussuosa ma elegante, con marmi e tecnologia all’avanguardia, colori tenui che virano verso il beige e luci soffuse. L’albergo tra l’altro dispone anche del bar più lungo di tutta la Cina.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI