Le suites esclusive dai panorami mozzafiato in tutto il mondo [FOTO]

Le suites esclusive dai panorami mozzafiato in tutto il mondo [FOTO]

Le suite esclusive con i panorami mozzafiato più belli al mondo, luoghi dove poter abbracciare con lo sguardo le bellezze delle città o della natura circostante

da
Ultimo aggiornamento:

    Il giro del mondo nelle suite esclusive che rivelano panorami mozzafiato è di certo un modo unico per organizzare le proprie vacanze. Tutti i migliori hotel a livello internazionale offrono suite da capogiro in cui vivere l’esperienza di un lusso senza fine, ma alcuni hanno anche la caratteristica di aprirsi su paesaggi unici al mondo. Che siano nelle più belle e note città d’arte o affacciate sulle luci delle metropoli o in mezzo alle bellezze della natura, alcuni alberghi hanno delle suite a cui è davvero difficile resistere e da cui è possibile godere di una vista sensazionale. Per gli appassionati del lusso e della bellezza sono tutte occasioni da non perdere.

    Le suite sono le stanze più belle e lussuose di ogni albergo, pensate per accogliere gli ospiti in ambienti sfarzosi e unici, con ogni comfort a loro disposizione. Tra gli hotel che hanno suite esclusive che si affacciano su panorami mozzafiato troviamo alcune delle location più note in Italia: d’altra parte il nostro Paese offre strutture a cinque e anche a sette stelle con suite splendide che nulla hanno da invidiare ai grandi hotel in giro per il mondo.

    Tra questi c’è sicuramente l’hotel Brunelleschi a Firenze con la sua splendida suite Deluxe Executive Panorama: grazie alla particolare collocazione la stanza si apre a 360° sui panorami più belli del capoluogo fiorentino. Gli ospiti possono così ammirare la cupola del Brunelleschi, San Lorenzo e Santa Maria del Fiore, Palazzo Vecchio e piazzale Michelangelo solamente affacciando dalle finestre.

    Di norma le suite più esclusive si trovano ai piani più alti ed è proprio qui che è collocata la Extreme Wow, camera del W Hotel di New York che, tra le altre cose, dispone di un terrazzo privato da cui godere della vista della Grande Mela. Luci, colori e forme che sono entrate nell’immaginario collettivo e che è possibile abbracciare con un solo sguardo.

    Per gli amanti del fashion è anche possibile pernottare in una delle suite firmate dagli stilisti più famosi al mondo, ma poche riescono a competere con il panorama che offre la suite dello Shangri-la Hotel di Parigi. Dal terrazzo è infatti possibile ammirare la Torre Eiffel e tutta la città che si stende ai suoi piedi: un panorama da cartolina riservato esclusivamente agli ospiti dell’albergo.

    Se siete amanti della natura però forse la migliore suite è quella del Niagara Falls Hilton Hotel, in Canada: qui le grandi protagoniste sono le cascate del Niagara, parte canadese, che si possono ammirare dalla finestre delle camere, sentendosi come all’interno della potenza delle cascate stesse. Se volete fare il giro del mondo nelle suite più esclusive, segnatevi tutti questi indirizzi: pronti a partire?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI