Le toilette più lussuose premiate dal Best Restroom Award

Sono state elette le migliori toilette pubbliche in Canada e Stati Uniti, le più lussuose molto simili a salotti d'epoca

da , il

    Si chiama Best Restroom Award e premia le migliori toilette di un paese. Creato per la prima volta negli Stati Uniti, gli americani ne sanno sempre una più del diavolo, ora questo concorso ha coinvolto anche il Canada. Partecipano all’insolita gara tutte le toilette pubbliche di alberghi di lusso, ristoranti, centri congressi e il migliore viene votato in base all’igiene, ovviamente, ai materiali usati, ai comfort e all’accessibilità al pubblico. L’edizione americana è stata dal ristorante The Fountain on Locust a St. Louise in Missouri mentre in Canada il primo vincitore è stato il Cactus Club Cafè di Burnaby, Columbia Britannica.

    Dagli Stati Uniti arrivano ogni giorno classifiche bizzarre una fra tutte e appunto quella che premia le migliori toilette pubbliche del paese. L’edizione americana del 2010 è stata vinta dal ristorante The Fountain on Locust di St. Louise in Missouri. Ben lontane dalle toilette normali, i bagni di questo locale hanno pareti dipinte a mano specchi d’autore e sembrano più un salotto d’epoca che delle toilette.

    L’edizione canadese è stata invece vinta dal Cactus Club Cafè a Burnaby. Anche in questo caso sembra di essere in un salotto accogliente, con tappeti un angolo conversazione, televisiori LCD, specchi illuminati per il trucco, un sistema di illuminazione personale e il tutto completato da fiori sempre freschi e materiali di altissimo livello. Come ha spiegato il proprietario del club, il lusso dev’essere presente in ogni angolo del locale, specie nella toilette, un ambiente adibito a una funzione intima.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati