Le vacanze di lusso preferite dai vip di tutto il mondo [FOTO]

Le vacanze di lusso preferite dai vip di tutto il mondo [FOTO]

Scopri quali sono le mete delle vacanze dei Vip di tutto il mondo!

da in Personaggi, Vacanze di lusso, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Per i Vip, ogni momento è buono per partire e concedersi piacevoli giornate tra le atmosfere esclusive delle più belle e glamour location del mondo. Coccolati dai servizi esclusivi di strutture a 5 stelle che fanno dei comfort, degli ambienti ricercati e del personale qualificato i propri punti di forza, i personaggi del jet set internazionale spesso scelgono le stesse location per passare le loro vacanze. My Luxury presenta una selezione delle mete scelte dai Vip per le loro vacanze di lusso.

    Il Qualia rappresenta l’espressione australiana del lusso ed è situato nella zona più appartata dell’estremo nord dell’Isola di Hamilton, al largo del Queensland. Celebrità come Miranda Kerr e Leonardo DiCaprio si sono rilassate nelle raffinate camere arredate in perfetta armonia con la rara bellezza naturale dell’isola.
    Gwen Stefani è invece uno degli ospiti del Greejam, un resort che si estende dalle colline delle Blue Mountains alle splendide spiagge caraibiche vicino alle più famose spiagge della Giamaica. Geejam Resort dispone di 5 camere di super lusso, e a disposizione ci sono un ristorante che offre cucina giamaicana, giapponese ed internazionale, una Spa, e studio di registrazione.
    Il Carlyle Hotel di New York ha visto fra i suoi ospiti, personaggi noti del calibro del Principe William e Kate Middleton. Ubicato a solo 1 isolato da Central Park, questo storico hotel a 5 stelle di Manhattan si trova a 5 minuti a piedi dal Metropolitan Museum of Art e offre un centro benessere, un ristorante e una Spa con servizi completi.
    Il Windsor Court Hotel a New Orleans annovera fra i suoi clienti star del calibro di Beyonce e Jay-Z, Justin Timberlake e Jessica Biel. Situato a pochi passi dalla famosa Canal Street, questo hotel ha camere arredate in stile classico inglese con mobili di lusso e dettagli raffinati. La piscina sul tetto dell’hotel e la terrazza offrono l’atmosfera ideale per sorseggiare un cocktail con vista panoramica sulla città.
    Un’antica villa di mare in stile Liberty circondata dalla naturale bellezza della Costiera Amalfitana è la meta di clienti come Angelina Jolie e Brad Pitt.

    L’Hotel Santa Caterina di Amalfi, è costruito su una scogliera affacciata sul mare e vanta varie terrazze e una splendida piscina, tutte con vista sul golfo.
    Considerato uno dei 3 resort migliori di tutti i Caraibi, il Cap Juluca Resort ad Anguilla è la meta di star come Brad Pitt, Harrison Ford, Jennifer Aniston, Glenn Close, Bill Gates, Arnold Schwarzenegger, Penelope Cruz e Michael J. Fox. Le sue 18 ville in stile moresco vantano terrazze o verande affacciate su una spiaggia a mezzaluna davvero unica, Maundays Bay, lunga ben quasi 4 chilometri.
    Antonio Banderas, Heidi Klum, Seal, Jay-Z e Beyonce, Kate Hudson, e Goldie Hawn hanno invece scelto il The Little Nell, un lussuoso hotel di montagna ad Aspen in Colorado, l’unico della città a vantare l’accesso diretto alle piste sciistiche.
    Un luogo di una bellezza senza pari sulle rive del fiume Waikato in Nuova Zelanda, l’Huka Lodge ha ospitato la Regina Elisabetta II, Bill Gates, Michael Douglas, Michael J. Fox, Barbra Streisand e Rod Stewart. Comfort, ambiente, cucina gastronomica, vini eccellenti e un servizio attento garantiscono un’ospitalità straordinaria.
    Brad Pitt, George Clooney, Salma Hayek e Jack Nicholson sono solo alcuni dei Vip che amano alloggiare al Belmond Hotel Cipriani di Venezia. Situato sulla punta dell’Isola della Giudecca, a soli cinque minuti da Piazza San Marco con la barca privata dell’albergo, il Cipriani è sinonimo di “Dolce Vita”, in puro stile Veneziano.

    681

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PersonaggiVacanze di lussoViaggiVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI