NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le ville di lusso delle celebrità

Le ville di lusso delle celebrità

Ecco le immagini delle ville di lusso dei Vip e delle celebrità: vere e proprie case da sogno che nessuno di noi riuscirebbe mai ad acquistare

da in Celebrity house, Immobili Di Lusso, In Evidenza, VIP
Ultimo aggiornamento:

    I turisti che vanno a vedere Los Angeles, nella maggior parte dei casi lo fanno spinti dalla curiosità di vedere in che modo vivono le celebrità, e quale posto migliore se non la città dei Vip del cinema per eccellenza? Non a caso nel nostro viaggio nel mondo del lusso in più di un caso ci siamo imbattuti nelle ville di lusso delle star del cinema, tour che a Los Angeles potreste decisamente godervi dal vivo. Un modo come un altro per sognare una vita diversa e chissà magari un giorno anche voi potrete permettervi di comprare una Villa a Los Angeles, anche se ne dubito, considerato che la città è seconda nella lista dei luoghi in cui le case hanno un costo particolarmente alto, anzi assolutamente proibitivo.

    Grazie ad un Blog che ha documentato alcune delle più lussuose celebrity house, oggi siamo in grado di mostrarvi alcune di queste meraviglie che appartengono ad alcune stelle del panorama artistico: individui particolarmente ricchi che di certo non badano a spese e che amano abitare in grandi case anche se in parte rimangono praticamente disabitate.

    Tra quelle più affascinanti troviamo la casa di Larry King a Beverly Hills, la mega-villa con piscina di Shakira, quella di Britney Spears, e ancora quella di Justin Timberlake, di Courteney Cox e David Arquette, Gwen Stefani e tanti altri immobili di lusso che potrete sbirciare nella nostra galleria fotografica. Sono certa che rimarrete a bocca spalancata.

    Foto tratte da IdeareCasa

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseImmobili Di LussoIn EvidenzaVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI