LeBron James nuovo testimonial per gli orologi di lusso Audemars Piguet

Audemars Piguet ha scelto come nuovo testimonial delle campagne per i suoi orologi di lusso la star dell'Nba LeBron James con cui svilupperà un nuovo orologio in edizione limitata a lui dedicato

da , il

    lebron james audemars piguet

    Audemars Piguet ha scelto la star dell’Nba LeBron James come nuovo testimonial dei celebri orologi di lusso della maison. Una scelta voluta dalla casa d’alta orologeria per l’impegno continuo a perseguire l’eccellenza, le grandi capacità e la generosità che accomuna Audemars Piguet e James, tra gli atleti più conosciuti del massimo campionato professionistico di basket Usa. LeBron James non si limiterà solo a essere il testimonial, ma in collaborazione con la maison creerà uno speciale orologio a lui dedicato in edizione limitata.

    James ha inoltre deciso che i proventi delle vendite all’asta dei suoi orologi saranno devolute alla LeBron James Family Foundation per le sue attività legate all’infanzia.

    La collaborazione tra star del mondo sportivo e grandi brand non è certo una novità e la stessa maison Audemars Piguet vanta tra i suoi testimonial grandissimi campioni come Michael Schumacher, Leo Messi e i golfisti Lee Westwood, Graeme McDowell, Rory McIlroy e Vijay Singh.

    La maison d’orologeria, che poco tempo fa ha presentato il suo ultimo modello Millenary, aggiunge ora un altro protagonista assoluto del mondo dello sport.

    Sia io che Audemars Piguet ricerchiamo l’eccellenza in tutto ciò che facciamo” sottolinea LeBron. “Sono molto onorato di essere il nuovo ambasciatore del marchio a livello globale e di unirmi alle fila dei nomi che hanno già svolto questo ruolo” aggiungendo che è “molto entusiasta all’idea di collaborare con Audemars Piguet alla creazione di un orologio esclusivo che sarà il simbolo di questa partnership”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati