Speciale Natale

Legno e alta tecnologia per la bicicletta più ecochic Ricor

Legno e alta tecnologia per la bicicletta più ecochic Ricor

E' in legno la bicicletta più ecochic Ricor in stile retrò realizzata grazie all'utilizzo di nuove tecnologie che rendono la bici un vero oggetto di design ispirato al rispetto per l'ambiente

da in Accessori, Design
Ultimo aggiornamento:

    bici legno

    Un nuovo stile di vita ecologico, ma che non rinuncia allo stile. Da questo concetto nasce la bicicletta Ricor, realizzata in legno grazie a nuove tecnologie d’avanguardia. Il telaio, dal gusto retrò, è infatti realizzato in legno grazie alla nuova lavorazione messa a punto da Olympus per lo stampaggio in tridimensionale a compressione su materiali in legno. In questo modo si mantengono i colori e i toni naturali del legno, aumentando la resistenza del materiale.

    Per sottolineare lo stile natural chic, la bici non è riverniciata, ma risplende dei colori naturali, diventando così un vero oggetto di design.

    L’attenzione per l’ecologia e la natura sta prendendo sempre più piede tanto che in ogni settore anche del mondo del lusso si stanno creando nuovi prodotti che uniscano la bellezza e l’esclusività al rispetto per l’ambiente.

    La bicicletta di legno diventa così una versione chic di un oggetto comune che ha fatto la storia e che ora può tornare a essere protagonista anche in versione lusso.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesign

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI