NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Legno pregiato e alta tecnologia nell’humidor per sigari by Buben & Zorweg

Legno pregiato e alta tecnologia nell’humidor per sigari by Buben & Zorweg

L'azienda tedesca Buben & Zorweg ha creato un humidor per sigari davvero di design che combina alta tecnologia e legni pregiati per conservare al meglio fino a mille pregiati sigari

da in Accessori, Accessori casa, Arredamento, Design
Ultimo aggiornamento:

    BUBEN ZORWEG Grand Connoisseur1

    Per conservare al meglio i propri sigari l’azienda tedesca Buben & Zorweg ha unito legni pregiati e alta tecnologia per creare l’humidor perfetto. Grazie agli ultimi ritrovati tecnologici e all’uso di materiali pregiati, l’humidor, in grado di contenere, nella versione “Grand Connoisseur”, fino a mille sigari, diventa un vero pezzo di design, da esporre come un vero complemento d’arredo. Grazie agli umidificatori il livello di umidità viene mantenuto con una precisione assoluta e i ventilatori interni rendono costante il flusso d’aria, mentre il legno di cedro garantisce la perfetta conservazione degli aromi.

    Gli amanti dei sigari sanno quanto sia importante la perfetta conservazione: ambiente pulito, ventilato e con il tasso di umidità regolato, mantengono inalterato il sapore anche di quelli più rari.

    Grazie poi a un design molto raffinato, l’humidor può far parte dell’arredamento di ogni ambiente, in modo da avere sempre a portata di mano i sigari preferiti, potendo scegliere tra i mille conservati. Un vero tocco di classe per gustarsi al meglio l’amato cubano.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaArredamentoDesign
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI