Leica presenta il binocolo più costoso al mondo

Leica presenta il binocolo più costoso al mondo

Fa parte di una delle linee di binocoli Leica quello più costoso al mondo

da in Boutique di lusso, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Se siete degli amanti di uccelli e vi piace passare le domeniche immersi nel verde per scovare specie rare, questo binocolo Leica è quel che fa per voi. Non importa se gli uccelli non vi piacciono perché questo strepitoso, quindi costoso, esemplare andrà bene anche per un semplice voyeurista.

    Leica, forse non tutti lo sanno, oltre alle macchine fotografiche, che si caratterizzano per la loro professionalità, produce anche diverse linee di binocoli, tra cui quello che vedete in foto che pare sia il più costoso al mondo.

    Leica Duovid 10+15×50 è letteralmente un modello rivoluzionario destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per il settore degli strumenti ottici. Avere questo binocolo è come possedere due differenti strumenti messi insieme: da una parte un binocolo dotato di ampio campo visivo con minore ingrandimento, quindi con la possibilità di inquadrare una vasta porzione, e dall’altro invece uno con un maggior numero di ingrandimento per osservare meglio i particolari.

    Al momento online si può acquistare anche per poco più di 2.000 euro. Purtroppo in questo caso non c’è molta possibilità di scelta nei colori, se avevate in mente qualche tinta estremamente sgargiante devo deludervi, Leica Duovid 10+15×50 è disponibile solo in nero e verde scuro.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoHi Gold Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI