Leica, una fotocamera firmata Hermès

Leica ha prodotto in collaborazione con la maison Hermès una speciale edizione limitata della Leica M7 in argento con inserti in pelle di vitello

da , il

    I veri appassionati di fotografia conosco perfettamente la fama delle attrezzature Leica, strumenti particolarmente precisi ma anche discretamente costosi. In alcuni casi si tratta di edizione limitate, esattamente come quella che vedete in foto, il cui design porta la firma di Hermès.

    Leica in collaborazione con la maison di moda Hermès, ha prodotto in serie limitata una speciale fotocamere che mantiene lo standard in quanto a prestazioni ma il cui design risulta particolarmente fashion, si tratta della Leica M7 Camera Limited Edition.

    Le caratteristiche rimangono sempre le stesse di una comune Leica M7, ma l’impatto visivo è decisamente migliore; la macchinaì è stata ricoperta per l’occasione con argento cromato con finiture in pelle di vitello: disponibili due versioni, quella in marrone e quella, che personalmente prediligo, in arancione.

    In dotazione riceverete ance un obiettivo Leica Summilux-M 35 mm f/1.4 ASPH e il paraluce, oltre ad una borsa realizzata ovviamente da Hermès che vi permetterà di portavi in giro la vostra preziosa macchina.

    Il costo è decisamente eccessivo per questa edizione limitata che verrà prodotta in soli 200 esemplari: 9.500 euro. Direi che non c’è alcun bisogno di organizzarsi di fretta.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati