Speciale Natale

Leonardo Di Caprio affitta la sua villa di Malibu [FOTO]

Leonardo Di Caprio affitta la sua villa di Malibu [FOTO]

A Malibu è in affitto la villa di Leonardo Di Caprio: la star apre le porte di una delle sue proprietà con un canone di 150mila dollari al mese per soggiorni sotto i sei mesi

da in Accessori, Leonardo Di Caprio
Ultimo aggiornamento:

    Volete provare come si vive da star o state cercando un’alternativa alle solite vacanza? Leonardo Di Caprio ha deciso di mettere in affitto una delle sue proprietà a Malibu, una delle località più alla moda della California. Sì, la star di Hollywood apre le porte di una delle sue residenze, una vera villa di lusso in stile hollywodiano: per l’affitto viene chiesto un canone di 150mila dollari al mese se si decide di soggiornare per meno di sei mesi, mentre per soggiorni lunghi più di un anno si scende a 75mila dollari al mese. Inutile dire che la villa è un vero sogno, in sintonia con lo stile di vita di una stella del cinema.

    Leonardo Di Caprio, come molti colleghi del mondo dello spettacolo, ha investito parte del suo patrimonio nell’acquisto di ville extralusso nelle località più alla moda degli Stati Uniti.

    Mettere in affitto una delle proprie proprietà non è poi così strano: le star in questo modo cercano di mettere a frutto gli immobili che usano meno spesso, aprendo così le porte delle loro case ai privati.

    Negli ultimi tempi molte celebrità preferiscono vendere le loro ville, spesso tra di loro, o per cambiare città in vista di un trasferimento da una costa all’altra degli States, o per la necessità di avere ambienti più intimi e adatta alla vita familiare.

    La villa di Malibu, che ora il bel Di Caprio mette in affitto, è un esempio dello stile di vita di una star: la proprietà sorge sulla Malibu Colony Road ed è stata acquistata nel 2006 dall’attore per circa 6 milioni di dollari.

    Con circa 939 mq di terreno la proprietà dispone di sette camere da letto, sei bagni e una palestra, ed è suddivisa in un’abitazione principale da quattro camere padronali e altre due camere, a cui si aggiunge anche una guest house indipendente che si trova all’interno della proprietà.

    La villa è stata rinnovata di recente proprio in vista dell’estate ed è pronta ad accogliere gli ospiti: oltre alla casa a disposizione degli affittuari una discesa personale al mare e il giardino e terreno circostante, definito dall’agenzia che si occupa dell’affitto come “bellissimi”.

    A tutto questo bisogna aggiungere l’attrattiva della zona: una zona ricca di abitazioni di lusso che ospitano star dello spettacolo, del cinema e dello sport e che diventeranno i nuovi vicini per chi deciderà di prendere in affitto la villa.

    Un vero sogno da star del cinema: una vacanza in una villa affacciata sull’oceano. Chissà se poi il padrone di casa passerà a conoscere i suoi affittuari.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLeonardo Di Caprio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI