Leonardo Di Caprio andrà nello spazio: biglietto milionario per un viaggio con la star

Leonardo Di Caprio andrà nello spazio: biglietto milionario per un viaggio con la star

Un milionario russo ha speso 1,5 milioni di dollari per un viaggio nello spazio in compagnia di Leonardo Di Caprio nel corso di un'asta di beneficenza tenuta a Cannes

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Cannes, red carpet "Il grande Gatsby"

    Conoscere Leonardo Di Caprio è il sogno di tutti i suoi fan, ma c’è chi ha speso 1,5 milioni di dollari per fare un viaggio nello spazio insieme alla star. È successo a un’asta di beneficenza organizzata a Cannes: il milionario russo Vasily Klukin ha acquistato il biglietto per un volo della Virgin Galactic pagandolo un milione e mezzo pur di trascorrere qualche giorno in compagnia dell’attore. Il prezzo è molto al di sopra della tariffa normale di 200mila dollari, ma non è tutto: un altro offerente ha sborsato 2,7 milioni di dollari per unirsi all’avventura tra le stelle con la star del cinema.

    Ultima frontiere del turismo di lusso, lo spazio sarà la prossima destinazione per i milionari e miliardari di tutto il mondo che hanno già comprato il loro biglietto Virgin Galactin. Sir Richard Branson ha infatti lanciato il progetto da qualche anno e ha raccolto un grande successo di pubblico tra chi ovviamente può permettesi 200mila dollari di spese per un viaggio nello spazio.

    Il progetto di Branson ha aperto le porte al turismo spaziale anche ad altre società che hanno voluto lanciarsi in questo settore, a detta degli esperti, destinato a crescere. Mentre c’è chi progetta viaggi turistici su Marte o un volo in orbita a 95mila dollari a biglietto, Virgin Galactic continua nelle prove di lancio. Alla folta schiera di futuri turisti nello spazio oggi si è aggiunto anche Leonardo Di Caprio che si è messo all’asta per una buona causa.

    L’evento si è svolto a Cannes, tra lo sfarzo e il glamour del Festival del Cinema: la serata di gala è servita per raccogliere fondi a favore di AmfAR, la fondazione per la ricerca sull’Aids, il cui gala ha compiuto venti anni e che è stato presieduto dalla sua splendida presidente, Sharon Stone.

    Voglio essere un po’ audace, ora smetterò di sicuro di fumare”, ha commentato Klyukin che nel corso dell’asta ha acquistato anche una collana in oro e diamanti da 517mila dollari. Il lotto più ambito per lui è stato il viaggio con Di Caprio, come ha commentato anche Sharon Stone: “Non capita tutti i giorni di andare nello spazio con una bella star del cinema“.

    Secondo la stampa americana, Di Caprio e il suo compagno di viaggio dovranno trascorrere tre giorni di preparazione in New Mexico prima del lancio. Per il milionario russo una bella esperienza per cui non ha esitato a sborsare più di un milione di dollari. Cosa ne pensi la star di Hollywood non è dato saperlo: di certo ci sarà l’emozione di un viaggio nello spazio.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI