Speciale Natale

Leonardo DiCaprio mette in vendita la sua villa extra-lusso a Los Angeles [FOTO]

Leonardo DiCaprio mette in vendita la sua villa extra-lusso a Los Angeles [FOTO]

Un'altra villa di lusso disponibile sul mercato immobiliare: la dimora di DiCaprio alla periferia di Los Angeles

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver venduto la casa sulla spiaggia di Malibù, Leonardo DiCaprio ha deciso di mettere in vendita la sua villa extra-lusso a Los Angeles. La dimora di Studio City sorge vicino agli Universal Studios, i celebri studi cinematografici di Hollywood, dove hanno girato pellicole come Ritorno al futuro, Pirati dei Caraibi e Desperate Housewives. Aspettiamo di vedere chi è disposto a spendere milioni di dollari per possedere una delle case più esclusive presenti sul mercato immobiliare di nicchia.

    Situata in uno dei migliori quartieri di Los Angeles, la villa messa in vendita dal premio Oscar Leonardo DiCaprio parte da un prezzo di circa 2 milioni e mezzo di dollari, ma ci si aspetta che salga di molto.
    Acquistata dal cugino dell’attore nel 2014, è una dimora di lusso risalente al 1937 immersa in un’area verde di 15.000 metri quadri. Gli alti alberi garantiscono una privacy totale, aspetto importante per una celebrità come DiCaprio che ama una vita tranquilla.
    3.000 metri quadri con quattro camere da letto e tre bagni in marmo di Carrara acquistata a circa 2 milioni di dollari, che vanta anche una grande piscina all’aperto e una terrazza dove l’attore era solito organizzare cene con amici al chiaro di luna.
    La cucina a vista sul grande soggiorno è equipaggiata con elettrodomestici ed accessori degni di uno chef, e ogni ambiente è caratterizzato da grande finestre che le inondano di luce.

    L’arredo scelto dall’attore 41enne comprende mobili e oggetti dal gusto classico e dalle colorazioni pastello, che rendono la casa un luogo rilassante, sensazione amplificata anche dalla presenza di svariate aree relax e dal grande camino che domina il soggiorno.
    Dopo aver venduto la villa sulla Malibu Colony Road acquistata nel 2006 per circa 6 milioni di dollari, precedentemente messa in affitto a 150mila dollari al mese, l’attore aveva preferito vivere nel suo attico di Battery Park a New York costruito secondo i dettami della bio-architettura.

    Battery Park a New York

    Vedremo allora cosa ne sarà di Blackadore Caye, un’altra proprietà sulla costa del Belize che Leonardo DiCaprio ha acquistato nel 2005 per 1,75 milioni di dollari con il progetto di costruire un resort di lusso eco-consapevole che verrà inaugurato nel 2018.

    Blackadore Caye

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI