Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Leonardo DiCaprio mette in vendita un’altra delle sue proprietà

Leonardo DiCaprio mette in vendita un’altra delle sue proprietà

Un gioiello immobiliare di lusso di circa 300 metri quadri a Los Angeles

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La domanda è legittima: che Leonardo DiCaprio abbia deciso di cambiare mestiere? Forse, dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera con la vittoria dell’Oscar, potrebbe aver deciso di darsi ad un’altra attività: quella di agente immobiliare… di se stesso! In un solo mese, infatti, l’attore protagonista di Titanic e tanti altri film amatissimi dal pubblico ha messo in vendita non solo uno, ma diversi immobili di sua proprietà.

    La prima è stata la tenuta di Malibu con vista mare, messa in vendita nel 2013 per poco più di 17 milioni di dollari (15,5 milioni di euro). In seguito, Leo ha immesso sul mercato una seconda proprietà di Malibu, dopo averla posseduta per 18 anni, alla cifra di quasi 11 milioni di dollari (10 milioni di euro). Bisogna precisare però che nel frattempo questa tenuta non è rimasta infruttuosa, visto che Leo l’ha affittata per l’estate alla non modica cifra di 50 mila dollari (45 mila euro).

    L’ultima notizia in ordine di tempo è che DiCaprio abbia mantenuto fede al vecchio detto secondo il quale non c’è due senza tre, e abbia messo in vendita una terza proprietà: il complesso immobiliare Studio City, che si trova in California. Lui l’aveva acquistato appena un paio di anni fa a poco più di 2 milioni di dollari (1,8 milioni di euro); ora ha deciso di piazzarla nuovamente sul mercato a quasi 2,4 milioni di dollari (2,2 milioni di euro). Il motivo per il quale si sia stancato tanto in fretta di questa tenuta è davvero inspiegabile, visto che si tratta di una costruzione di estremo lusso che, peraltro, appare costruita su misura per corrispondere alle abitudini di vita della star hollywoodiana, che, come è noto, ama dare feste e party per amici intimi e meno intimi.

    In ogni angolo di Studio City si respira il glamour del mondo del cinema. Costruito in modo da ricordare lo stile dei ranch americani, Studio City si estende per oltre 1400 metri quadri con una distesa di alberi e vegetazione lussureggiante, che sembra quasi stata fatta crescere apposta per celarsi dagli occhi indiscreti dei paparazzi, che Leo non ama molto. La magione misura oltre 300 metri quadri, si compone di quattro camere da letto e tre stanze da bagno, oltre che di un’ampia cucina e di uno spazio riservato alle feste.

    Anche gli spazi esterni sono fatti per accogliere un gran numero di persone, mentre gli interni sono ariosi e luminosi grazie agli alti soffitti. Tutta la proprietà ricorda la Hollywood degli anni d’oro e chi avrà la fortuna di aggiudicarsela di certo non potrà fare a meno di sentirsi a sua volta un divo, proprio come Leonardo DiCaprio.

    Studio City è una fantastico quartiere della città di Los Angeles, scopri le sue fantastiche case in vendita.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI