Les Ambassadeurs a Lugano, boutique e tempio degli orologi più preziosi

Appuntamento mensile nella storica boutique Les Ambassadeurs di Lugano con i grandi nomi dell'alta orologeria mondiale: ultimo incontro per il 2012 con Ulysse Nardin

da , il

    Una boutique storica a Lugano dove gli appassionati di orologi preziosi e dell’alta gioielleria hanno uno spazio unico nel quale conoscere più da vicino i marchi più amati. È Les Ambassadeurs, “The Leading Houses of Leading Names”, indirizzo che da 40 anni è una garanzia per tutti gli amanti dell’alta orologeria. Qui, nell’Espace Connaisseur, una volta al mese le grandi maison incontrano i clienti per raccontare storie e tecniche degli orologi più belli: un momento d’incontro esclusivo dove approfondire, conversare e scambiare opionioni. Ultimo appuntamento per il 2012 sarà mercoledì 21 novembre con ospite Ulysse Nardin, storica maison pioniera nella realizzazione delle parti meccaniche di orologi unici.

    La maison svizzera chiude quindi l’appuntamento mensile a Les Ambassadeurs di Lugano con un incontro dedicato alle linee guida che da 165 anni portano alla creazione di orologi di lusso.

    “Segnatempo caratterizzati dall’estetica della funzione”, come si possono definire le creazioni di Ulysse Nardin, dove il profondo senso estetico, la mano esperta e la costante ricerca di materiali innovativi si uniscono in un connubio perfetto.

    Dopo l’appuntamento di settembre “Il Design. La Stravaganza” con la celebre Maison svizzera Franck Muller, e quello di ottobre sugli “Orologi per il Golf” con i maestri orologiai Jaermann & Stübi, sarà la maison che ha firmato grandi classici del mondo dell’alta orologeria ad accompagnare gli appassionati della griffe nel mondo dei movimenti meccanici e delle lavorazioni di precisione, tutto nella splendida cornice dell’Espace Connaisseur.

    Ultimo appuntamento per il 2012, adatto a tutti coloro che amano i segnatempi più pregiati e vogliono sapere sempre di più.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati