Les Marquises: i nuovi occhiali da sole Dior si ispirano alle isole del Sud Pacifico

Les Marquises è il nome della collezione di occhiali da sole di Dior che trae spunto dalle esclusive isole del Sud Pacifico

da , il

    dior les marquises

    Les Marquises è l’esotico nome della nuova collezione di occhiali da sole targata Dior. Forme esotiche, materiali pregiati per una linea che trae spunto dalle bellissime isole del Sud Pacifico. Silhouette anni Cinquanta e colori accesi che ricordano la flora di questi paradisi terrestri, gli occhiali Dior hanno modelli differenti, dai classici aviator a quelli a farfalla, e sono tutti realizzati in acetato con dettagli argento. Ampia la gamma cromatica per ogni modello che porta il nome di un’isola dell’arcipelago.

    La maison Dior è sempre stata sinonimo di eleganza e lusso e per la bella stagione la celebre casa di moda si è ispirata a dei paradisi terrestri per la sua collezione di occhiali da sole. Gli occhiali da sole, in linea con la collezione disegnata da John Galliano, richiamano agli anni Quaranta e Cinquanta vissuti nelle isole del Pacifico del Sud da dove prendono i nomi i differenti modelli.

    La linea di occhiali da sole si chiama Les Marquises, in onore del celebre arcipelago, e i modelli sono tutti caratterizzati da colori accesi, fucsia e arancio sono i protagonisti, da materiali pregiati e dettagli in argento che arricchiscono i modelli. Il design disponibile è a forma di farfalla oppure il classico aviator; ogni occhiali porta il nome di una delle bellissime isole che formano l’esclusivo arcipelago come Mohotani o Tahuata.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati