Les Merveilleuses de Ladurée, la maison lancia la sua linea di cosmesi

Les Merveilleuses de Ladurée, la maison lancia la sua linea di cosmesi

Ladurées si lancia nel mondo della cosmesi con la linea Les Merveilleuses de Ladurées, gamma di prodotti di bellezza da fondotinta, rossetti e cipria, che saranno presentati sul mercato dal prossimo febbraio

da in Beauty, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    Ladurée cosmesi

    Ladurée espande la sua attività e non lo fa nell’alta pasticceria, suo campo d’elezione, ma nel mondo della cosmesi. La maison ha infatti lanciato una sua linea di prodotti di bellezza, Les Merveilleuses de Ladurées, gamma che comprende una serie di prodotti come fondotinta, rossetti e ciprie in venti colori diversi. Nata in collaborazione con Albion Cosmetics, la linea di pregia di confezioni tipiche dello stile di Ladurées con piccoli scrigni contraddistinti dal famoso cammeo della maison.

    Ladurée è sinonimo di alta pasticceria grazie soprattutto ai suoi macarons dal gusto sublime e con un attenzione particolare alla loro presentazione. Piccoli tesori del gusto che la maison racchiude sempre in raffinate confezioni tanto da essere presenti sulle tavole più ambite anche in occasione degli eventi più importanti.

    Non a caso sono stati creati nuovi dessert in occasione delle nozze del principe Alberto di Monaco con la principessa Charlene, ma anche negli eventi più glamour come la London Fashion Week, la maison ha creato prodotti ad hoc.

    Un successo planetario che ha spinto Ladurée a cimentarsi in una nuova avventura. Non è però un salto nel buio visto che la griffe aveva già sondato il mercato dei prodotti di bellezza nel 2007 con creme per viso e corpo a base di mandorle, ma anche con accessori per la casa come profumi e candele.

    Oggi il grande salto. La linea sarà lanciata in Giappone a febbraio per raggiungere l’Europa in autunno e proseguire con il lancio negli Stati Uniti e in Asia.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyFood & Drink Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI