Lexus LS 600 per il matrimonio reale del principe Alberto di Monaco

Lexus LS 600 per il matrimonio reale del principe Alberto di Monaco

Scelta l'auto che il prossimo 2 luglio sarà usata per il matrimonio del principe Alberto di Monaco con Charlene Wittstock, la Lexus LS600h, auto ecologica di lusso, personalizzata per l'occasione

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Matrimoni di lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    lexus principe alberto nozze

    Sarà la Lexus LS 600h l’auto che il Principe Alberto di Monaco userà per le nozze con Charlene Wittstock il prossimo 2 luglio. La casa automobilistica è infatti diventata fornitore ufficiale del Principato, scelta che ben si accorda con l’impegno del principe in favore dell’ambiente. La vettura che sarà usata per il matrimonio è stato appositamente realizzato dalla casa automobilistica con la bandiera reale, targa personalizzata “MC 01” e luci lampeggianti. Grazie al motore ibrido, in grado di viaggiare a velocità ridotta col solo motore elettrico, sarà possibile sfilare nella parata dopo le nozze a zero emissioni.

    Mentre in Inghilterra sale la febbre per le nozze tra il principe William e Kate Middleton, a Monaco fervono i preparativi per il matrimonio del principe regnante con miss Wittstock.

    La scelta di un’auto ecologica di lusso come vettura per le nozze rientra nello spirito dei festeggiamenti voluti dalla futura coppia reale: i due sposi hanno chiesto di non ricevere regali e di preferire donazioni a enti di beneficenza.

    La Lexus SH600 soddisfa così tutte le esigenze del principe, attento alle tematiche ambientali e alle nuove tecnologie green, unendo lusso e sostenibilità ecologica.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoMatrimoni di lussoMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI