Lifestyle, a Fashion TV un premio giornalistico

Lifestyle, a Fashion TV un premio giornalistico
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

E’ Dynamis srl che si aggiudica il premio giornalistico “Benvenuto Cellini” promosso dalla Fondazione Cologni Mestieri d’Arte, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Camera di Commercio.

La consegna ufficiale è prevista per martedì 1 dicembre presso la Camera di Commercio di Milano, dove Licia Negri, Direttore di Ftv Italia e alla guida di Dynamis, ritirerà questo prestigioso riconoscimento. La Giuria Benvenuto Cellini e il suo Presidente Ferruccio De Bortoli hanno decretato per la categoria “Servizi Televisivi” vincitore “I dettagli che fanno stile”, opera trasmessa su Fashion TV, canale televisivo dedicato alla moda e allo stile.

Un progetto interessante alla scoperta delle figure più interessanti che ruotano intono al segmento della moda. “In Italia le tradizioni secolari dei Mestieri d’Arte fanno parte della nostra storia” – ha commentato Licia Negri – “all’interno del fashion system dove il concetto di lusso è necessariamente sinonimo di perfezione tecnica, eccellenza e unicità, molti mestieri d’arte sono da sempre parte essenziale delle filiere produttive di grandi brand internazionali. Il nostro obiettivo è quello di puntare i riflettori su questi ‘artisti’ e portare nel mondo, grazie alla distribuzione del nostro canale in 202 Paesi, un patrimonio tanto prezioso e, spesso, troppo poco conosciuto. Sono molto orgogliosa di questo premio e spero che anche i nostri telespettatori continenti apprezzino questo servizio che rafforza il valore del Made in Italy“.

256

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 30/11/2009 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento