Lifestyle lussuoso ed esclusivo per essere sempre al top

Ecco quali sono alcuni degli ingredienti necessari per uno stile di vita all’insegna del lusso più estremo

da , il

    Lifestyle luxury

    Chi conduce un luxury lifestyle vive 24 ore su 24 circondato dal lusso più estremo. Non solo ville di lusso, auto sportive e mega yacht, gli amanti dello stile di vita esclusivo amano circondarsi di cose belle e costose, e amano viziarsi con vacanze esclusive, soggiorni nei migliori hotel del mondo, vizi e oggetti di lusso che non sono certo alla portata di chiunque. Vediamo quali sono alcuni degli ingredienti base, per avere un lifestyle lussuoso ed esclusivo.

    • Vacanze
    • In uno stile di vita lussuoso non possono certamente mancare delle vacanze nelle mete più esclusive del mondo. Che sia una romantica crociera, un viaggio in un treno da sogno o un safari, gli amanti del luxury lifestyle, mantengono alti i loro standard anche in vacanza. Molte compagnie aeree offrono ai loro clienti la possibilità di viaggiare con classe ed eleganza, offrendo i servizi più esclusivi: dai sedili rivestiti dei migliori materiali, bar che servono i migliori cocktail, cucine di alto livello con caviale e champagne e anche veri e propri letti dove riposare in tutta tranquillità nei viaggi più lunghi per raggiungere le mete più chic: Australia, India, Caraibi, Africa.
    • Hotel
    • Quando si viaggia spesso, è importante che il luogo del nostro soggiorno sia in grado di offrirci un estremo comfort, tanto da farci sentire come a casa. I migliori hotel e resort di lusso del mondo, offrono alla loro clientela solo i migliori servizi e le migliori suite in modo da garantire un soggiorno spettacolare. All’interno di molti alberghi è, infatti, possibile trovare piccole spa e centri benessere, campi da tennis, cinema, campi da golf e country club: tutto quello che serve insomma per una vera e propria vacanza di lusso.
    • Vizi
    • Chi vive uno stile di vita sfarzoso, ama circondarsi di cose belle e veramente costose come ad esempio cellulari realizzati con pietre preziose come gli zaffiri, iPad e computer di ultima generazione, scarpe e borse firmate dai migliori stilisti, gioielli e orologi costosi. Non solo accessori pregiati, ma anche cibi e bevande lussuose sono all’ordine del giorno per chi ama il lusso. Basti pensare che c’è al mondo chi è disposto a pagare ben 2000 dollari per un piatto di sushi in oro e diamanti, e chi invece ha pagato ben 35.000 sterline per aggiudicarsi una bottiglia di Dom Perignon, uno degli champagne più prestigiosi del mondo.
    • Oggetti di lusso
    • Gli amanti del lusso, amano spendere i loro soldi per circondarsi di oggetti di classe che testimoniano un certo prestigio: quadri, complementi d’arredo ma anche articoli stravaganti come una pentola in oro e diamanti, presentata in questi giorni alla Millionair Fair di Mosca, o il Monopoli in oro e pietre preziose. E non dimentichiamoci dei nostri piccoli amici a quattro zampe! I migliori nomi della moda internazionale realizzano collezioni esclusive e limited edition solo per loro.
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati