Lil Wayne vende la magione di Miami Beach

Dwayne Michael Carter Jr., noto come Lil Wayne, vende la sua magione di Miami Beach, un immobile di lusso di ben 1400 metri quadrati con sei camere da letto, una dependance, un parco per skateboard sul tetto, una piscina salata, home theatre e non solo: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Lil Wayne vende la magione di Miami Beach

    Dwayne Michael Carter Jr., conosciuto ai più come Lil Wayne, ha appena venduto la sua magione di Miami per la modica cifra di 10 milioni di dollari, equivalenti a 8,5 milioni di euro. Il rapper va perciò in perdita, dato che nel 2011 la stessa proprietà era stata acquistata per 11,6 milioni di dollari. Secondo il Wall Street Journal, due anni fa era già stata messa sul mercato per 18 milioni, senza però riscuotere successo. Da lì la decisione di abbassarne notevolmente il prezzo in numerose occasioni.

    Lil Wayne vende la magione di Miami Beach (1)

    Il cantante ha deciso di mettere in vendita la casa sulla spiaggia a seguito di una serie di notizie poi rivelatesi false, secondo cui proprio qui quattro persone sono state colpite da un’arma da fuoco, con conseguente arrivo della polizia in almeno un paio di occasioni.

    Lil Wayne vende la magione di Miami Beach (9)

    Non sorprende il fatto che Carter sia stanco di ricevere scherzi telefonici di questa portata, secondo quanto afferma lo stesso agente immobiliare che segue la compravendita, ovvero Ty Forkner dell’One Sotheby’s International Realty. La proprietà presenta una casa principale con sei camere da letto, una dependance da tre camere da letto che può trasformarsi in uno studio di registrazione, un parco per skateboard sul tetto e una piscina salata con squaletti.

    La superficie è di 1.400 metri quadrati, ben protetti da un’alta recinzione. Al suo interno, ci sono 10 bagni e una suite padronale a cui si può accedere con un ascensore di vetro. Nel soggiorno è possibile ammirare l’oceano grazie a grandi vetrate. Tra i tanti comfort bisogna ricordare varie cucine, un home theatre e un bar.

    Lil Wayne vende la magione di Miami Beach (10)

    Terrazzi e pavimenti di legno impreziosiscono gli spazi abitabili all’esterno. Al di là della piscina c’è inoltre un porticciolo privato, dato che la proprietà si trova su un canale che porta alla Biscayne Bay. Per le automobili è invece presente un garage da tre posti.

    Lo stile della magione è un susseguirsi di acciaio e vetro, per catturare la maggior quantità possibile di luce e per godersi il panorama mozzafiato, anche stando comodamente immersi nella propria vasca da bagno.

    Lil Wayne vende la magione di Miami Beach (12)

    Inoltre, l’interno della casa principale si snoda su tre piani, ma primo e secondo piano si presentano come un open space, aumentando la percezione di grandezza dell’abitazione, anche grazie all’utilizzo del bianco sui pavimenti e sulle pareti. L’aspetto generale è moderno, passando fluidamente dalle piastrelle bianche delle zone comuni al parquet delle camere da letto.

    Vuoi vedere altre ville meravigliose a Miami Beach?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati