Limited edition Bourbon Maker’s Mark Mile per beneficenza

Limited edition Bourbon Maker’s Mark Mile per beneficenza

Bottiglie in limited edition per beneficenza del bourbon Maker's Mark Mile in onore del 75° della casa d'aste di purosangue Keeneland: dalla vendita saranno raccolti 200mila euro per beneficenza

da in Beneficenza, Food & Drink, Limited Edition, Liquori pregiati
Ultimo aggiornamento:

    bourbon maker mark mile

    Maker’s Mark ha presentato una selezione limited edition Bourbon Maker’s Mark Mile in onore del 75° anniversario di Keeneland, leader mondiale nelle aste di cavalli purosangue, per beneficenza. La nota distilleria di whisky bourbon dal 1997 realizza bottiglie esclusive in edizioni limitate per finanziare diversi progetti a fondo sociale e per il 2011 ha deciso devolvere i ricavati delle vendite al Fondo di sviluppo per la Musica nelle scuole. Le speciali bottiglie recano il logo della Keeneland e sono chiuse da una colata di cera rivestita in oro.

    I grandi liquori pregiati sono spesso protagonisti di aste milionarie che nel caso della speciale vendita del Maker’s Mark Mile avranno uno scopo sociale.

    Dalla serata, in programma il prossimo 15 aprile, gli organizzatori contano di ricavare duecentomila dollari grazie alla vendita di circa 18mila bottiglie.

    Ogni acquirente avrà la possibilità di comprare due bottiglie e contribuire così alla realizzazione del fondo da donare alle scuole.

    Come già in passato, la passione per i liquori di prestigio servirà a sviluppare progetti importanti per la comunità, come ha sottolineato Bill Samuels, presidente della Maker’s Mark.

    Ogni anno ci impegniamo per rendere speciali le bottiglie commemorative destinate alla beneficenza”, ha spiegato Samuels che ha trovato il pieno sostegno della Keeneland nel progetto.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaFood & DrinkLimited EditionLiquori pregiati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI