Speciale Natale

Limited Edition di Rouge by Chanel per San Valentino

Limited Edition di Rouge by Chanel per San Valentino

Chanel ha presentato per il week end di San Valentino una nuova tonalità di rossetto, Boy, color rosa albicocca che celebra il grande amore tra Coco Chanel e Boy Capel

da in Beauty, Chanel, In Evidenza, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Chanel Boy Rouge Coco Shine 570

    Chanel celebra San Valentino con un particolare rossetto, dietro a cui si nasconde la romantica storia d’amore tra Coco Chanel e Arthur Capel. La nuova tonalità, presentata in edizione limitata durante il romantico week end del 14 febbraio, si chiama Boy e fa parte della linea Rouge Coco Shine. Nell’inconfondibile ed elegante astuccio nero laccato, Boy è una tonalità raffinata rosa albicocca dall’effetto semitrasparente che sarà in vendita in esclusiva durante questo fine settimana.

    Se a livello professionale la vita di Coco Chanel è stata ricca di enormi soddisfazioni e successi, lo stesso non si può dire dell’amore: la stilista francese ha infatti amato un solo uomo, il suo unico grande amore, l’inglese Arthur Capel, soprannominato Boy, morto tragicamente durante un incidente stradale.

    A questo grande ma triste amore la maison Chanel ha voluto rendere omaggio presentando una nuova tonalità di rossetto chiamata Boy.

    Il nuovo modello fa parte della collezione Rouge Coco Shine e sarà presentato, in esclusiva e in limited edition, durante il week end di San Valentino, occasione perfetta per celebrare il grande amore che unì Coco e Boy. La tonalità del nuovo rossetto è un rosa albicocca, molto elegante e raffinato, dall’effetto semitrasparente e racchiuso nell’ormai classico astuccio nero laccato. Boy sarà presentato in esclusiva durante i giorni più romantici dell’anno e poi, da marzo, sarà affiancato dalla nuova collezione di rossetti in tonalità tutte primaverili.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyChanelIn EvidenzaLimited Edition

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI