Limited edition per il bar portatile di lusso ‘My Cointreau Travel Essentials’

Cointreau ha ideato il bar portatile di lusso in limited edition ispirato alla regina del burlesque Dita Von Teese 'My Cointreau Travel Essentials' per gustarsi il cocktail perfetto anche lontano da casa

da , il

    Per una diva come Dita Von Teese anche il momento del cocktail, specie se lontano da casa, deve essere perfetto ed è ispirandosi a lei che Cointreau ha ideato la limited edition del bar portatileMy Cointreau Travel Essentials‘. Un case da viaggio che al suo interno nasconde tutto il necessario per gustarsi il cocktail preferito: una confezione bianca in pelle dallo stile retrò che ospita un jigger, il classico misurino da cocktail, la barra per miscelare, lo shaker in argento, due splendidi bicchieri, una bottiglia in edizione limitata di Cointreau e una boccetta di aromi per vivere una degustazione davvero unica.

    Ispirandosi alla regina del burlesque ogni dettaglio del bar portatile è studiato per il massimo dello stile, come la campagna del lancio che dovrebbe partire entro novembre.

    La speciale confezione infatti sarà lanciata in tempo per le festività natalizie con un prezzo di 399 dollari, ma la maison sta studiando, in collaborazione con il Morgans Hotel Group, un pacchetto speciale per le feste.

    Il pacchetto prevederà una borsa omaggio da abbinare al bar, un cocktail Cointreau firmato Dita Von Teese e un soggiorno in uno degli hotel del gruppo per circa 680 dollari come prezzo di partenza.

    Il regalo ideale per gli amanti dei liquori e dei cocktail più alla moda nello stile unico di Cointreau by Dita Von Teese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati