Limited Edition per il box del Caviale Prunier firmato Yves Saint Laurent

Il prestigioso marchio di lusso Yves Saint Laurent ha realizzato un’esclusiva edizione del contenitore per il caviale Prunier, ispirata ai disegni originali del grande stilista francese che saranno vendute al costo di 374 euro e 749 euro

da , il

    caviale laurent

    Fin dal 1970 la celebre casa produttrice di caviale Prunier collabora con il celebre marchio di lusso Yves Saint Laurent per realizzare un lussuoso box “Love Edition”, rigorosamente in edizione limitata, per contenere il caviale di alta qualità. I preziosi box Yves Saint Laurent per Prunier sono ispirati all’amore e per l’edizione 2011, è stata scelta per la confezione un disegno multicolore riprende il logo della celebre casa di moda e si ispira ai biglietti di auguri creati dal leggendario couturier francese per amici e parenti.

    La collaborazione con la casa produttrice di caviale Prunier e il brand di lusso Yves Saint Laurent è iniziata nel 1970 quando il grande Yves, estimatore di questo caviale, acconsentì che i suoi originali disegni ispirati alla parola “amore” venissero utilizzati per decorare ed impreziosire le confezioni Prunier “Love Caviar”, diventate col tempo oggetti da collezione.

    All’interno dell’originale box, si trova il caviale della varietà San Giacomo introdotta per la prima volta nel 1932 in occasione dell’apertura del ristorante Prunier a Londra in Saint James Street. Prodotto secondo antiche ricette persiane con sale originale, questa varietà di caviale è diventata uno dei migliori prodotti di Prunier Manifacure dov’è lavorato solo dopo i primi 45 giorni di maturazione.

    Il prezzo di queste esclusive edizioni limitate varia a seconda del peso: 374 euro per la confezione da 215 grammi e 749 euro per quella da 250 grammi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati