Limited Edition per le decolletes di Ballin dell’Unità d’Italia

Ballin ha realizzato degli esclusivi modelli per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia, impreziositi da cristalli Swarovski e piume di struzzo applicate a mano sul tacco

da , il

    ballin unità ditalia

    Anche Ballin si è unito ai festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia creando una limited edition di decolletes. Ognuna differente dall’altra, i 150 modelli sono arricchiti da cristalli Swarovski e piume di struzzo e sono disponibili nei colori del nostro tricolore, verde, bianco e rosso. Ogni modello è realizzato a mano e rappresenta la grande artigianalità del Made in Italy; il prezzo è di 750 euro.

    Ballin, marchio di calzature del Made in Italy, si è unito ai festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia realizzando una collezione in edizione limitata. Così come per la linea per questa stagione, in cui gli Swarovski e le piume sono i protagonisti, anche per i 150 modelli realizzati le decorazioni sono un tripudio di coloratissimi cristalli e lunghe piume di struzzo che impreziosiscono il tacco.

    Il modello è quello classico della decollete disponibile in tre varianti di colore, quelle del nostro tricolore verde, bianco e rosso, e sono tutte realizzate esclusivamente a mano con pietre e piume applicate una a una rendendo quindi ogni scarpa unica e diversa dall’altra. Il prezzo è di 750 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati