Limited edition “Sorrisi” in oro bianco e diamanti per il 150° dell’unità d’Italia

Limited edition “Sorrisi” in oro bianco e diamanti per il 150° dell’unità d’Italia

Il bracciale della collezione "Sorrisi" in limited edition proposto da Pepenero per celebrare i 150 anni dell'unità d'Italia: oro bianco, diamanti e zavorriti per un'interpretazione di lusso del Tricolore

da in Bracciali di lusso, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    pepe nero sorrisi

    Pepenero Milano Gioielli ha realizzato un modello esclusivo della collezione “Sorrisi” in onore dei 150 anni dell’unità d’Italia. È l’omaggio dell’azienda di gioielleria che ha dedicato la sua personale interpretazione del tricolore in onore delle celebrazioni in corso in tutto il paese. Il bracciale limited edition, che ripropone l’inconfondibile smile, è realizzato in oro bianco, diamanti e zavorriti e riprende il bianco, rosso e verde della bandiera italiana. Come tutte le creazioni del brand è rigorosamente made in Italy e i materiali pregiati lo rendono un oggetto unico, un modo per festeggiare con un tocco di classe i 150 anni dell’unificazione italiana.

    Molte aziende del made in Italy hanno deciso di dedicare all’anniversario dell’unità d’Italia edizioni uniche dai gioielli, alle auto di lusso e oggetti di pregio: tanti sono gli omaggi al 150° dell’unità d’Italia.

    Pepenero ha deciso di farlo nel suo stile caratteristico che unisce alta gioielleria, materiali preziosi e un tocco d’ironia e positività tipico della collezione.

    Nata dalla passione ed esperienza di Daniel Patratti, la Pepenero Gioielli ha riscosso un grande successo con le sue collezioni, tra cui spicca “Sorrisi” che ripropone tenere faccine sorridenti in oro e diamanti come pendenti per bracciali, ciondoli, anelli e orecchini. Disponibile in due misure, si può trovare presso tutti i distributori del marchio.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali di lussoGioielliOro Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI