Speciale Natale

Lindsay Lohan accompagna un miliardario ad un evento di gala

Lindsay Lohan accompagna un miliardario ad un evento di gala

Lindsay Lohan farà da accompagnatrice ad un miliardario australiano ad un esclusivo evento di gala

da in Curiosità, Lifestyle, Party di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan

    Ecco uno degli scoop più recenti che riguarda la stravagante Lindsay Lohan, che a quanto pare sarà l’accompagnatrice di un celebre miliardario australiano, Richard Lugner,il quale parteciperà ad un grande ed esclusivo evento in compagnia della bella attrice.

    Lindsay Lohan accompagnerà il miliardario ad un importante evento sociale per il Premier d’Austria, per 150.000 dollari. Niente di nuovo per Richard Lugner che ha sempre sfilato in compagnia di celebrità a questo genere di eventi. Ma che ci crediate o no, la Lohan non era la sua prima scelta, al primo posto Katie Price che parteciperà allo stesso ballo ma probabilmente in compagnia d qualcun altro.

    L’altra contendente era Lady Gaga, ma a quanto pare la Lohan ha avuto la meglio sulla giovane artista.

    Richard Lugner ama le belle donne e ai grandi ricevimenti non si presenta mai da solo, credo non sia un caso che abbia alle spalle diversi divorzi. Fanno pare inoltre della lista delle accompagnatrici del magnate australiano Paris Hilton, Pamela Anderson, Sophia Loren, probabilmente quando era più giovane, , Faye Dunaway, Grace Jones, Andie MacDowell, e Dita Von Teese.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLifestyleParty di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI