Speciale Natale

Lindsay Lohan indebitata per le auto di lusso

Lindsay Lohan indebitata per le auto di lusso

Lindsay Lohan non paga i suoi debiti, e così il proprietario della Specialty Car Craft, agenzia dove la ragazza noleggia le auto di lusso, ha intrapreso un’azione legale per la restituzione di oltre 12

da in Auto Di Lusso, Curiosità, Maserati, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan non è certamente la brava ragazza che i genitori di un fidanzato si aspettano di incontrare, e per fortuna non si tratta di questo. Ma la bella Lindsay dovrà fare i conti con creditori.

    Soltanto all’inizio dello scorso mese, la giovane attrice rischiava di pagare un risarcimento abbastanza cospicuo per l’interruzione di un contratto di locazione, anche se non capisco, a questo punto, come possa permettersi un affitto di 10.000 dollari al mese.

    Evidentemente non può permetterselo: anche lei, come nel caso di Pamela Anderson che si indebitata per ristrutturare la sua nuova casa, ha dei problemi con i creditori. Lindsay Lohan non paga i suoi conti, ed ecco l’ennesimo disastro.

    Pare che Lindsay, questo secondo Tmz, che ne ha perfino pubblicato la fattura, debba 12.310 dollari a Dennis De Santis, che dopo averle prestato la Maserati, che lei ha distrutto in un incidente stradale a maggio, ha continuato, tramite la sua compagnia, a noleggiare auto di lusso all’attrice.

    Ferrari, Rolls Royce, Bentley, la Lohan si tratta particolarmente bene, peccato che poi non paghi i suoi conti.

    De Santis quindi, titolare della Specialty Car Craft, ha deciso di intraprendere un’azione legale per farsi restituire il denaro dovuto, nessuna richiesta per la Maserati distrutta, Lindsay dovrebbe pronunciare un bel “grazie”, oltre a restituire il denaro.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCuriositàMaseratiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI