Lingerie con Swarovski in limited edition per San Valentino alle Galleries Lafayette [FOTO]

Lingerie con Swarovski in limited edition per San Valentino alle Galleries Lafayette [FOTO]

Per San Valentino Swarovski Elements apre alle Gallerie Lafayette un pop-up store dedicato alla lingerie preziosa dove trovare modelli in edizione limitata delle marche più prestigiose arricchiti dai cristalli della maison

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino si avvicina: la festa degli innamorati è l’occasione per sfoggiare mise eleganti e sexy come capi di lingerie in edizione limitata, magari con tocchi di luce firmati Swarovski Elements. La maison ha infatti collaborato con le più grandi marche di lingerie per un pop-up store che sarà aperto alle Galleries Lafayette di Parigi e non solo dal 4 al 24 febbraio. “Panties Bar” sarà un nuovo store dove trovare modelli in limited edition della migliore lingerie a cui Swarovski Elements ha aggiunto un tocco in più: brillanti giochi di luce adatti a una serata romantica e sensuale per essere sempre chic.

    La lingerie preziosa può vantare capi da sogno: da accessori nascosti sotto i vestiti, reggiseni e company sono diventati dei must da scoprire e svelare magari per una mise provocante e sensuale da sfoggiare in occasioni importanti.

    Ci sono modelli più che importanti, i più noti dei quali sono sicuramente quelli di Victoria’s Secret, in grado di trasformare con pietre preziose e materiali pregiati un reggiseno in una piccola opera sospesa tra moda, designe e alta gioielleria.

    Accanto a quelli più preziosi, tra oro, diamanti, rubini e zaffiri, si possono scegliere completi delle migliori marche, in grado di dare quel pizzico di malizia e sensualità in più, specie per una serata in dolce compagnia.

    Il pop-up store, che si troverà al terzo piano delle Galleries Lafayette, nasce in collaborazione con Swarovski Elements e le marche più prestigio del mondo della lingerie.

    Dal 4 al 24 febbraio sarà possibile i modelli in edizioni limitata realizzati appositamente per il “Panties Bar” da Aubade, Chantal Thomass, Simone Pérèle, Cosabella, La Perla, Triumph, Maison Lejaby, Etam e Lise Charmel. Ogni modello è realizzato con materiali pregiati tra seta, pizzi e chiffon a cui Swarovski Elements aggiunge un tocco di luce con dettagli in cristallo.

    Si tratta di modelli in edizione limitata, creati dalle maison di lingerie per questo spazio che nasce per rendere più piccante la festa di San Valentino: non solo rose e cioccolatini, ma anche un regalo da fare o da farsi in occasione di un momento a due, durante il quale dar libero sfogo alla passione.

    Visto che l’amore non deve mai mancare, anche quando si chiudono le 24 ore più dolci e romantiche dell’anno, il pop-up store rimarrà aperto per quasi tutto il mese. D’altra parte sarebbe bello ritagliarsi un momento speciale a due in ogni periodo dell’anno: certo a San Valentino non ci sono scuse che tengano. Amore e passione in una giornata speciale, da vivere anche con la giusta, preziosa lingerie.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI