Speciale Natale

Lingerie di lusso: I.D. Sarrieri firma l’intimo delle star [FOTO]

Lingerie di lusso: I.D. Sarrieri firma l’intimo delle star [FOTO]

Lingerie di lusso di I

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Pizzo, seta, satin e raso che si trasformano in lingerie di lusso nelle collezioni I.D. Sarrieri, griffe che ha conquistato il cuore delle star e non solo. La maison, frutto della passione e del lavoro di Iulia Dobrin, è oggi una delle realtà più importanti del settore e lo dimostra non solo la scelta dei nomi più in vista di Hollywood: venduta nelle migliori boutique di tutto il mondo, I.D. Sarrieri veste le donne con completi sensuali e raffinati, in linea con le esigenze della moda con pezzi unici, realizzati a mano e solo con i migliori materiali.

    Anche l’underwear è fondamentale per il look giusto: è quello che modella e sostiene le curve, svela e rivela la sensualità di ogni donna, e aiuta a sentirsi sempre belle e a proprio agio. La moda lo ha capito da tempo e le marche di lingerie di lusso hanno rotto gli indugi, portando reggiseni e corsetti a livelli altissimi. Victoria’s Secret è una delle griffe più note e ammirate grazie alla creazione di pezzi unici, con gioielli e materie prime preziose che rendono ogni modello un piccolo tesoro da indossare.

    I.D. Sarrieri dal 1992 è sinonimo di alta lingerie di lusso: le creazioni di Iulia Dobrin hanno affascinato fin dall’esordio sul mercato per il mix di sensualità, eleganza e romanticismo che ha caratterizzato le collezioni.

    Pizzo chantilly, raso di seta, mousseline di seta, jacquard e pizzi ricamati sono abbinati a dettagli preziosi come i cristalli Swarovski Elements per realizzare pezzi unici, fatti a mano e progettati singolarmente. Alta qualità nella realizzazione, attenzione al dettaglio, uso dei migliori materiali sono i motivi del grande successo di I.D. Sarrieri: tra le star che lo scelgono ogni giorno si contano Cameron Diaz, Katie Holmes, Eva Longoria, Keira Knightley, Halle Berry, Cindy Crawford, Julianne Moore e Charlize Theron.

    Anche la collezione autunno-inverno 2013/2014 conferma l’eleganza e lo stile della griffe in una linea romantica e ultrafemminile, che segue le curve del corpo. Tessuti leggeri e forme fluide, i modelli della collezione reinventano lo stile classico: raso di seta e georgette si abbiano al pizzo tono su tono per creare nuove forme.

    Accanto al più classico total black, ci sono modelli colorati, in verde, blu e viola scuro, alcuni impreziositi da cristalli Swarovski Elements. Bustier, completi e sottovesti sono anche in rosso, per chi ama un look più sensuale, ma per le donne più romantiche non mancano pezzi nei toni del rosa, abbinato anche al grigio perla scuro.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI