Linea intimo di lusso: il Fantasy Bra di Victoria’s Secret

Linea intimo di lusso: il Fantasy Bra di Victoria’s Secret

In anteprima Victoria's Secret ha presentato il suo ultimo reggiseno-gioiello, il Fantasy Bra del valore di 1,5 milioni di sterline che verrà indossano da Adriana Lima

da in In Evidenza, Moda, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    VSDiamonFantasy2010

    La sfilata di Victoria’s Secret, che quest’anno si terrà il prossimo 30 novembre a New York, suscita sempre grande attenzione, non solo per gli “angeli” che sfilano in passerella ma anche perché viene presentato il reggiseno ricoperto di diamanti che quest’anno porta il nome di Fantasy Bra. Modella d’eccezione per il 2010 è Adriana Lima che presta il suo bellissimo corpo per sottolineare la bellezza del reggiseno, formato da 2000 diamanti bianchi e del valore di 2,5 milioni di sterline.

    Victoria’s Secret è famosa per la sua lingerie altamente provocante ma anche preziosa e la sua sfilata desta sempre grandissima curiosità. Quest’anno l’evento si terrà il 30 novembre quando sarà presentato il Fantasy Bra, un reggiseno ricoperto da 2000 diamanti bianchi che risplendono sulla delicatissima trama.

    L’elegante e prezioso reggiseno, del valore di 2,5 milioni di sterline, è stato svelato in anteprima e sarà indossato dalla bella Adriana Lima.

    Non è la prima volta che la modella brasiliana presta il suo bellissimo corpo per la presentazione di uno dei reggiseni più cari al mondo; nel 2008 la Lima aveva infatti indossato il Black Diamond Miracle Bra, un reggiseno del valore di tre milioni di sterline caratterizzato, tra le altre, da due grandi diamanti neri di 100 carati ciascuno fissati sulla parte anteriore dell’indumento.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModaPietre Preziose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI