Lo chalet con discoteca privata in vendita sulle Alpi francesi

Lo chalet con discoteca privata in vendita sulle Alpi francesi

In vendita lo chalet con discoteca privata a Megève, una delle più note e prestigiose località sciistiche delle Alpi francesi: il Master Chalet ha tutto e di più per soggiorni di lusso al costo di 46,4 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    master chalet 1

    Uno chalet nel cuore della regione sciistica più chic della Alpi Francesi che tra le sue stanze ha anche una discoteca privata. Il Master Chalet è un vero sogno per chi ama la montagna e si trova nel cuore dell’Alta Savoia a Megève, in una delle località più note e prestigiose al mondo. Lo splendido chalet ora è in vendita al prezzo di 46,4 milioni di dollari tramite il ramo immobiliare di Sotheby’s, la Sotheby’s International Realty. La proprietà si trova in cima a una pittoresca zona del paese, vanta il massimo della privacy con il massimo del divertimento, visto che al suo interno ospita un locale privato dove organizzare le feste per gli amici.

    La Francia e la Svizzera possono vantare le migliori strutture sciistiche al mondo. Qui si trovano gli hotel e gli ski resort più cari e più prestigiosi al mondo, ma esistono anche case e strutture private da sogno, degne di una vacanza da vip.
    master chalet 2
    Il Master Chalet è una delle più belle e appetibili della zona.

    La proprietà si sviluppa per quasi 12mila mq tra l’abitazione principale a più piani e il terreno circostante.

    Lo chalet è diviso in diverse aeree che sono quasi dei mini appartamenti: cinque le camera da letto con cucina attrezzata e bagno, mentre i salone, tre, sono comuni.

    In più c’è il locale privato, una vera discoteca attrezzata con tutti i comfort per le feste, una libreria, oltre a piccoli salotti, la palestra, la piscina riscaldata, la sala giochi e il bar.
    master chalet3

    Massima attenzione al dettaglio anche per gli arredi in stile moderno ma con un tocco di calore dato dall’uso di materiale locale, lavorato dai migliori artigiani del luogo. Un vero sogno in uno dei luoghi più chic al mondo.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseViaggiVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI