Lo champagne Perrier-Jouët in onore delle nozze reali è ora in vendita

Perrier-Jouët ha deciso di mettere in vendita lo champagne cuvée Belle Epoque 2004 nell'edizione creata per le nozze di Alberto e Charlene di Monaco, disponibile solo a Monaco in edizione limitata

da , il

    Belle Epoque champagne reale

    Un’idea regale dalla maison Perrier-Jouët che ha deciso di mettere in vendita l’edizione create per le nozze del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Bottiglie specialissime, della cuvée Belle Epoque 2004, con cui i reali hanno festeggiato il loro matrimonio e che ora sarà disponibile per pochi fortunati e solo a Monaco. La maison ha sì deciso di dare l’occasione di assaggiare questo speciale champagne, creato anche per celebrare la storia d’amore tra i due fondatori Pierre-Nicolas Perrier e Adèle Jouët oltre duecento anni fa, ma solo in edizione limitata, per un costo di circa 118 euro.

    Lo champagne Perrier-Jouët ha innaffiato i festeggiamenti del matrimonio tra il principe Alberto e la bella Charlene di Monaco ed è inoltre un’annata molto particolare, attesa dagli intenditori.

    Per questo la maison ha deciso di mettere in vendita alcune bottiglie della Cuvée Belle Epoque 2004. Non si sa di preciso quante siano disponibili alla vendita, ma solo che saranno un’edizione limitata. Se non volete perdere l’occasione vi conviene organizzare un viaggetto a Monaco il prima possibile.