Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Lo “sgabuzzino” di Anne Hathaway ribassato a $4.25 milioni

Lo “sgabuzzino” di Anne Hathaway ribassato a $4.25 milioni

Anne Hathaway ha ribassato a $4

da in Immobili Di Lusso, New York, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Ad appena un anno dall’acquisto, il fantastico loft di Anne Hathaway è di nuovo in vendita. Acquistato per 4.1 milioni di dollari, è stato definito dall’attrice uno “sgabuzzino” da lei usato unicamente per mettere delle cose non più in uso, dato che con il marito occupano un’altra unità nello stesso stabile. In effetti, la star da Oscar non ha mai traslocato nel meraviglioso attico e quindi è verosimile che non l’abbia utilizzato come abitazione e sembra più che mai decisa a disfarsene dato che ha abbassato il prezzo di ben 250.000 dollari pur di venderlo.

    Da questo loft è possibile ammirare il mare, Manhattan, il ponte di Brooklyn e la statua della Libertà per non parlare dell‘Empire State Building e del fatto che esso stesso fa parte dell’edificio denominato la Clock Tower ovvero la torre dell’Orologio. Sembra quasi di trovarsi al centro di un film tipico americano o di ammirare uno schermo gigante: invece è tutto vero!

    Le finestre ininterrotte dell’appartamento offrono un’impareggiabile vista e insieme ai tetti alti permettono all’occhio di spaziare quasi come se non esistessero muri né ostacoli per respirare l’ineguagliabile atmosfera della megalopoli statunitense. In 240 metri quadrati di spazio praticamente inutilizzato, ci sono ben tre camere da letto ampie e signorili una cucina ultramoderna, un intimo salottino con triclinio in pelle nera, un soggiorno con sontuosi ed ampi divani ed un pianoforte e un numero incredibile di bagni e ripostigli vari.

    Il fortunato proprietario non avrà certo problemi di spazio e non potrà certo lamentarsi delle vedute. Un compratore, però, sembra non esserci al momento.

    Probabilmente il loft appare quasi un grande garage, ma le sue potenzialità sono infinite e sembra essere il luogo ideale per vivere momenti di divertimento in compagnia di amici del dorato mondo del cinema.

    Sembra, però, che la Hathaway non la pensi così dato che non desidera più usarlo nemmeno come ripostiglio. Non resta, dunque, che aspettare qualcuno che perda la testa per questo gioiellino immobiliare e ne faccia la sua casa.

    Se vuoi ammirare altri appartamenti di lusso in vendita a New York, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoNew YorkQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI