Lo specchio di design da quattromila dollari Smolten by Cmmnwlth Design Studio

Cmmnwlth Design Studio di New York ha creato lo Smolten Mirror, specchio di design della collezione Design Year 2011 già rotto, realizzato in soli tre esemplari al costo di quattromila dollari

da , il

    Smolten specchio

    Se credete che gli specchi rotti portino male, allora lo Smolten Mirror non fa per voi. Lo specchio di design, realizzato dal Cmmnwlth Design Studio di New York, è stato progettato in maniera da apparire già crepato. Una piccola opera d’arte, dal costo non proprio alla portata di tutti, intorno ai quattromila dollari. Realizzato a mano in bronzo e silicio, questo specchio d’artista fa parte della collezione Design Year 2011 ed è prodotto in soli tre esemplari. Per averlo ci si può rivolgere, anche online, alla galleria Matter, con sede a New York.

    Tanti oggetti di design spesso vengono creati come una sfida ai canoni tradizionali, non ultima la fotocopiatrice in oro che non fa fotocopie.

    L’idea di uno specchio rotto è senza dubbio molto particolare; si tratta di un oggetto adatto agli amanti dell’arte e dello stile moderno, magari difficile da utilizzare come uno specchio normale, ma pur sempre un tocco unico agli ambienti più raffinati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati