Lo stile esclusivo di Tod’s si mostra in Limited Edition su The Luxer

Lo stile esclusivo di Tod’s si mostra in Limited Edition su The Luxer

Limited Edition dalla collezione Primavera Estate 2015 di Tod's in esclusiva online sul sito della maison e su The Luxer

da in Borse di Lusso, Limited Edition, Moda, Scarpe di Lusso, Shopping, The Luxer
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono marchi che sanno interpretare al meglio lo stile tutto italiano. Tod’s è uno di questi: artigianalità, attenzione alle materie prime, cura dei dettagli e l’idea di una bellezza classica e contemporanea allo stesso tempo. La nuova collezione Primavera Estate 2015 incarna questo spirito, in special modo con le Limited Edition realizzate in esclusiva per The Luxer, il nuovo e-shop dedicato all’eccellenza e allo stile, e per lo store online del brand Tod’s. Ma le sorprese non finiscono qui: ad aprile infatti, e solo per The Luxer, saranno disponibili anche delle imperdibili Limited Edition tutte da scoprire.

    Con l’arrivo della bella stagione, gli accessori si illuminano di nuove tonalità. Largo alla brillantezza e alla lucentezza con una gamma di nuance che richiamano le giornate ricche di luce e colori. Basta un dettaglio per rendere speciale anche il look più casual, ancora di più se si tratta di must intramontabili come i Gommini e i Mocassini Tod’s.

    Le due icone si presentano in una veste rinnovata che reinterpreta lo stile più classico in chiave moderna e contemporanea. Così il Gommino Glitter Edition, realizzato in esclusiva per The Luxer e per il sito della maison Tod’s, diventa una scarpa adatta ad ogni occasione, dalle mattine movimentate dei giorni lavorativi agli aperitivi in terrazza con gli amici. In pelle effetto rettile, il mocassino è reso brillante grazie a micro striature laserate e pagliuzze argetee a cui si aggiunge una speciale mascherina in metallo glitterato e smaltato, quasi a creare un velo di luce, come una delicata polvere di stelle che illumina tutto il look.

    Ancora più brillante e ancora più esclusivi sono i Mocassini Tod’s Oro e Argento Limited Edition. Qui i toni emblema del lusso incontrano la pelle per una scarpa che si fa notare con stile ed eleganza. Pelle bicolore con finitura metalizzata e mascherina con logo Tod’s, la limited edition incarna la tendenza dell’estate: una veste lucente per una scarpa classica e sempre di moda.

    Altra icona del brand e altra versione nuovissima ed esclusiva: la francesina Tod’s gioca con l’opacità e la lucentezza, giallo e nero, nella versione Limited Edition, sempre in esclusiva sull’e-shop più ‘in’ della rete. Il raso di seta si sdoppia, combinandosi con la rafia per una calzatura che esalta il concetto di eleganza quotidiana.

    Dalle passerelle arriva anche il nuovo Sandalo donna infradito: il bottone a pressione, uno dei temi presenti nella sfilata Primavera Estate di Tod’s, è un dettaglio che incarna il nuovo classico sportivo. Anche in questo caso, l’effetto metallizzato amplifica l’eleganza di una calzatura da indossare con stile nelle giornate più calde.

    Per scoprire i migliori abbinamenti con i prodotti esclusivi della limited edition firmata Tod’s, disponibile su The Luxer, sfoglia la gallery con i consigli degli stylist, pensati appositamente per chi ama l’eccellenza della moda.

    L’eleganza e lo stile esclusivo di Tod’s si trovano su The Luxer.com, dove eleganza, stile e made in Italy si incontrano per un’esperienza di lusso a 360°.

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLimited EditionModaScarpe di LussoShoppingThe Luxer Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/04/2015 16:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI