Locali di lusso: i sapori americani del California Bakery

Relax, pic nic en plein air, sapori tipici americani al California Bakery

da , il

    Lo stile country chic degli arredi e dei complementi rende l’ambiente di California Bakery caldo e familiare, ma allo stesso tempo ricercato e un po’ d’elite. Da ormai 14 anni California Bakery riproduce non solo i luoghi ma soprattutto i sapori della tradizione a stelle e strisce. Un po’ bar, un po’ ristorante, un po’ panetteria. Famosissima per i suoi Bagel farciti. Un concept “open” in cui parte del fascino è dato dai laboratori a vista, in cui, trascinati dagli odori e dai sapori, è possibile curiosare dai vetri il lavoro dei cuochi.

    Un luogo semplice per trascorrere il tempo in relax, potendo contare su un ricco menù. Oppure per gustare una buona tazza di caffè americano. Alla base del California Bakery c’è la qualità dei prodotti. Gli hamburger ad esempio sono di carne rigorosamente bavarese, selezionata accuratamente.

    Al mattino è possibile gustare il vero American Breakfast, con pane appena sfornato e marmellate home-made. Nel pomeriggio è il momento del Tea Time. Per il Dinner si ha la possibilità di scegliere dal menù proposte, dolci e salate, con fantastici hamburger e favolosi Sea Food Plat.

    Nel week end, il Brunch offre piatti davvero sfiziosi, serviti con spremuta d’arancia fresca, real American Coffee e un favoloso Bread Basket with dips.

    E ancora, corsi di cucina per chi volesse imparare le ricette americane e riproporle ai propri ospiti a casa. California Bakery offre anche la possibilità di fare pic nic “en plein air” nei mesi che vanno da Aprile a Ottobre, fornendo cestini di vimini e tovaglie a quadrettoni da stendere sul prato.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati