Loft di lusso: le immagini più belle di Pinterest

Abitare in un loft di lusso è un'esperienza incredibile, una soluzione abitativa molto particolare, che se arredata con criterio può divenire una vera e propria casa di lusso. Abbiamo raccolto per voi le immagini più belle di Pinterest circa i loft di lusso in giro per il mondo (Italia compresa).

da , il

    Loft di lusso: le immagini più belle di Pinterest

    I loft di lusso solo l’ultima frontiera degli immobili di pregio delle grandi città. Abbiamo raccolto per voi le immagini più belle di Pinterest dei loft di lusso e sofisticati, quelli dove magari ci piacerebbe vivere o, almeno, un giorno vorremmo che “sì, proprio così dovrà essere il mio loft di lusso!” Ottimizzare gli spazi non rinunciando a nulla, vedute fantastiche sullo skyline della città, design curato nei minimi dettagli: pronti per questo viaggio? Via!

    Loft di lusso a Parigi

    Meraviglioso loft di lusso a Parigi. Il bianco domina assoluto, così da dare maggiore luce e spazio, considerato che l’ambiente non è grandissimo. Strategico il lucernario, che di giorno permette di illuminare una zona altrimenti troppo buia, data l’inclinazione del tetto, ma che di sera consente di ammirare le stelle stando seduti sul divano. Gi arredi sono contraddistinti da linee semplici e pulite, così da non appesantire troppo il loft di lusso.

    Loft di lusso con pareti in vetro

    Piccolo, ma curato nei minimi dettagli questo loft di lusso. I colori che dominano la scena sono il bianco e il color legno, che danno un senso di profonda calma ed ordine all’insieme. Molto bello il parquet, così come la scala – sempre in legno-, che danno al loft di lusso un aspetto accogliente e caldo. Strategica è la parete in vetro del soppalco, perfetta per dividere gli ambienti non riunciando alla luce che entra dalla finestra principale.

    Spazi più ampi, ma stesso concept per questo loft di lusso. Anche qui dominano i colori bianco e legno, con l’irrinunciabile parquet, ma gli spazi più grandi hanno permesso altresì di inserire un divano con tanto di chaise longe. La parete di vetro permette di non lasciare al buio la camera da letto che, essendo sul soppalco, non ha finestre. Interessante anche l’organizzazione dei punti luce artificiali.

    Fra le immagini più belle di Pinterest circa i loft di lusso, abbiamo sicuramente questo. Lo stile è molto ricercato, il che rende questa casa di lusso assolutamente bohemienne studiata per offrire un colpo d’occhio di sicuro effetto. Il loft di lusso si trova al piano terra, probabile ex edificio commerciale riattato a pied a terre di lusso: ciò consente di avere grandi finestre che illuminano tutta la casa. Grazie a ciò, sono bastate delle semplici pareti di vetro per dividere la cucina dal resto della casa, condizione non usuale nei loft ma molto comoda.

    Loft di lusso a Roma e a Milano

    Travi a vista e arredamento moderno per questo loft di lusso a Roma. Qui addirittura c’è la possibilità di sfruttare uno spazio esterno, dove sono stati posti un divano e alcuni pouf.

    Grandi spazi e arredi spartani per questo loft di lusso a Milano, che certamente rientra fra le immagini più belle di Pinterest a tema. Zona living e sala da pranzo sono distanziate, sebbene non separate da pareti, e addirittura c’è lo spazio per il biliardo! La zona soppalcata è chiusa parzialmente. Molto particolare la scultura in rilievo al piano superiore che si fonde e “attraversa” il muro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati