Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Londra, è di nuovo in vendita l’attico di Hugh Grant a South Kensington

Londra, è di nuovo in vendita l’attico di Hugh Grant a South Kensington

Ecco il bellissimo attico dell'attore Hugh Grant che è sul mercato per chi ama gli appartamenti di grande fascino

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Lusso, spazi aperti, mobili pregiati e vista da sogno. Ha tutte le carte in regola per far breccia nel cuore di numerosi acquirenti, lo splendido attico di Londra in cui Hugh Grant ha vissuto a cavallo tra il 2002 e il 2003. E’ da poco tornato sul mercato e si trova nel quartiere residenziale di South Kensington, location che contribuisce a renderlo uno degli immobili più esclusivi e ambiti della capitale britannica. L’appartamento occupa l’ultimo piano della Petersham House, un antico edificio vittoriano che costeggia gli Harrington Gardens e che sorge nelle immediate vicinanze del Museo di storia naturale. Consta di tre camere da letto, cabina armadio, tre bagni, cucina e soggiorno con annessa sala da pranzo. La proprietà appartenuta alla star del film “Notting Hill” vanta poi uno spaziosissimo terrazzo dotato di piscina e vasca idromassaggio, entrambe circondate da rigogliosi cespugli di ortensie bianche.

    Quando Hugh Grant acquistò quest’attico da favola, lo pagò 3.250.000 sterline. Nel momento in cui decise di venderlo pretese però 3 milioni e mezzo, aumento legato sia alle significative modifiche apportate alla casa che al pregio dei mobili scelti per arredarla. Il valore dell’appartamento è ora ulteriormente cresciuto, ma il prezzo di vendita sarà comunicato solo a chi si mostrerà effettivamente interessato all’acquisto. Qualunque sia la cifra richiesta, questo è poco ma sicuro, è comunque una gran bella proprietà. Il salotto è un ambiente iperchic e raffinato, dove i mobili dal design moderno sono sapientemente accostati ad elementi dal sapore classico. Il grande divano bianco angolare, per esempio, si abbina a meraviglia sia ai lampadari di cristallo in stile ottocentesco che alle poltrone chester color avorio. C’è una tale armonia, tra gli elementi che lo compongono, che questo spazio con vista sui tetti di Londra risulta praticamente perfetto e impeccabile in tutto e per tutto.

    Bella tanto quanto il soggiorno è la cucina all’americana, che dà direttamente accesso sul terrazzo con pavimento in teak. Un curioso gioco di specchi, fissati sia al soffitto che alle pareti, rende questo ambiente divertente e decisamente moderno, malgrado i pensili e l’utilissimo bancone centrale si distinguano per le loro linee così fortemente retrò. Sorprendente è anche la camera da letto padronale, dove il bianco e le sue tenui sfumature regnano incontrastati come nelle altre stanze dell’attico. Anche in questo caso il mix di elementi di natura diversa dà origine ad un risultato assolutamente incredibile e degno delle pagine di una rivista di design.

    Londra è uno dei principali mercati immobiliare di lusso nel mondo, clicca qui per vedere le più belle case in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/regno-unito/inghilterra/greater-london/city-of-westminster/londra

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI