Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

Look di Capodanno, come vestirsi senza errori e con un tocco chic

Look di Capodanno, come vestirsi senza errori e con un tocco chic

Come vestirsi durante la festa? Vi diamo dei suggerimento per comporre il look di Capodanno ed essere impeccabili. Scopriteli con noi!

da in Capodanno 2017, Luxury Shop, Moda
Ultimo aggiornamento:
    Look di Capodanno, come vestirsi senza errori e con un tocco chic

    Vi piacerebbe avere qualche suggerimento per il look di Capodanno? Abbiamo pensato a degli spunti su come vestirsi senza errori e con un tocco chic. Se volete festeggiare con stile l’arrivo del 2017, vi consigliamo di puntare su un bel vestito e declinare con attenzione tutti gli accessori. Le scarpe? Le intramontabili décolletés o un paio di sandali gioiello. Scoprite con noi come vestirsi a Capodanno!

    Abito nero Dolce & Gabbana

    Per i consigli su come vestirsi nel giorno di Capodanno, partiamo innanzitutto dall’abito. In base alla regola principale della moda, con un vestito sobrio abbiamo maggiore libertà di giocare con accessori e scarpe più eccentriche. Se osiamo invece con l’abito, dovremmo limitarci con gli accessori. Il nostro suggerimento è di indossare un intramontabile vestito in total black, magari aperto sulla schiena come il modello di Dolce & Gabbana.

    Cappotto in velluto Etro

    Per apparire eleganti e femminili, come per il look di Natale, potreste abbinare un bel cappotto in velluto come quello proposto da Etro? Si tratta di un modello lungo e a doppio petto, perfetto per rendere ultra chic l’outfit di Capodanno! Voi cosa ne pensate? Potete acquistarlo qui.

    Scarpe glitterate per Capodanno

    Sandali o décolletés? Non importa quale modello sceglierete per festeggiare l’ultimo giorno di dicembre, ma le scarpe di Capodanno dovranno essere appariscenti. Specialmente se le abbinate ad un abito più sobrio come quello che vi abbiamo proposto. Mettete ai piedi dei modelli tempestati di glitter. Un esempio? Queste splendide creazioni di Jimmy Choo!

    Orecchini Oscar de la Renta

    Aggiungete al vostro outfit un paio di orecchini scintillanti come le proposte firmate Oscar de la Renta.

    Potete trovarle qui. Si tratta di gioielli clip on, caratterizzati da maxi cristalli. Un bijoux che si adatterà benissimo al vostro look dell’ultimo dell’anno!

    Pochette glitterata

    Coordinate la vostra borsa con le scarpe, puntando su una pochette ugualmente glitterata. Potete acquistare qui il modello di Jimmy Choo, contraddistinto da una forma rettangolare, con profilo di chiusura in metallo sulla parte superiore.

    Sciarpa con volants Jardin des Orangers

    E infine, completate il vostro outfit di Capodanno con un altro accessorio di lusso come ad esempio una sciarpa nera. Jardin des Orangers propone un grazioso modello con volants, in lana e cashmere, da avvolgere al collo. Cosa ne dite del vostro look per la festa? Fateci sapere le vostre opinioni!

    743

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Luxury ShopModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI