Lorenz, debutta con Lorenz Occhiali

Lorenz debutta con un nuovo marchio LORENZ OCCHIALI che presenterà al Mido le due linee previste per la prima uscita

da , il

    Lorenz Occhiali

    LORENZ, brand storico nel mondo dell’orologeria e OPTICALDESIGN, player riconosciuto nel settore dell’occhialeria di alta gamma, hanno siglato un contratto di licenza per la produzione di montature da vista a marchio LORENZ OCCHIALI.

    LORENZ è un marchio sempre più orientato al mondo del design ed all’innovazione. Ho sempre desiderato poter ampliare l’offerta delle linee di prodotto proposte da LORENZ. – commenta Pietro Bolletta, Direttore Generale di LORENZ SPA – Ritengo che questa licenza sia la naturale evoluzione della strategia per il nostro marchio. OPTICALDESIGN è un’azienda che ha esperienza nella produzione e distribuzione di occhiali, maturata con la collaborazione con marchi leader nel segmento medio-alto. La capacità di questo partner di saper interpretare il concetto di occhiale e trasformarlo in un prodotto di lusso e design si integra perfettamente la nostra visione di prodotto.”

    La licenza OCCHIALI permetterà a LORENZ di rivolgersi ad un nuovo target di consumatori e di entrare in nuovi canali di distribuzione. Ad OPTICALDESIGN consentirà di aggiungere un brand dalla forte personalità nel suo portafoglio prodotti. In Italia e in Europa CEE, LORENZ OCCHIALI sarà in vendita presso ottici e catene, questa distribuzione sarà eseguita direttamente dall’azienda o da agenti locali, mentre per gli stati extra CEE la commercializzazione avverrà tramite distributori e catene.

    La collezione LORENZ OCCHIALI sarà presentata in anteprima al MIDO (Mostra Internazionale di Ottica) che si svolgerà a Milano dal 6 al 9 marzo 2009. Due le linee previste per la prima uscita: Montenapoleone, pensata per chi desidera affermare uno stile contemporaneo con gusto prezioso e raffinato, e Neos, creata per chi predilige un look aggressivo, informale denso di piccoli dettagli.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati