Lotteria: in palio una giornata di shopping con Paris Hilton

Lotteria: in palio una giornata di shopping con Paris Hilton

E’ Paris Hilton il premio in palio di una lotteria israeliana, che promette al vincitore una giornata di shopping in compagnia della celebre ereditiera appassionata anche lei di spese e negozi

da in Boutique di lusso, Paris Hilton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Paris Hilton spot

    Un premio un po’ strano per una lotteria, ma contenti loro contenti tutti. Il sogno di tutti gli appassionati di moda e i fan di Paris Hilton, potrebbe avverarsi grazie al premio in palio in una lotteria israeliana.

    Vediamo un attimo di capirci qualcosa, perché di certo chi compra un biglietto alla lotteria si aspetta di vincere un bottino tanto grande da poter cambiare radicalmente la propria vita. E invece no, perché un fortunato giocatore di una lotteria israeliana potrà vincere una giornata di shopping in compagnia dell’ereditiera più chiacchierata di tutto il mondo.

    Paris ha proprio di recente girato un spot per la strade di New York al fine di pubblicizzare questa iniziativa, al quale sono certa che aderiranno tutti i suoi fan.

    In effetti una giornata in giro per negozi con Paris Hilton potrebbe rivelarsi un’esperienza molto interessante, considerato che anche lei ha praticamente “una laurea in shopping”.

    Un piccolo dubbio: ma questo shopping sfrenato chi lo finanzia? Spero per il vincitore che le sue spese siano a carico di chi ha organizzato la lotteria, perché che io sappia Paris frequenta un giro di negozi particolarmente costosi.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoParis HiltonPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI