Lotus celebra Freddie Mercury con un modello unico della Evora S

Lotus celebra Freddie Mercury con un modello unico della Evora S

Lotus celebra Freddie Mercury, la storica voce ei Queen, scomparso nel 1991, con un modello unico ispirato allo storico concerto di Wembley, all'asta nell'evento della Mercury Phoenix Fondation

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    lotus freddie mercury

    Anche Lotus ha voluto celebrare Freddie Mercury, uno degli artisti più importanti del rock, con un omaggio molto particolare, un modello unico della Evora S a lui dedicata che sarà possibile acquistare all’asta nell’evento di beneficenza organizzato dalla Mercury Phoenix Foundation. Una vettura unica nel suo genere che richiama nei colori una delle mise più famosa, indossata allo storico concerto di Wembley del 1986 dalla storica voce dei “Queen”, scomparso nel 1991 dopo aver lottato contro l’Aids.

    Freddie Mercury ha segnato la storia del rock e del costume come pochi altri grandi artisti hanno saputo fare e per questo Lotus ha voluto rendergli omaggio con questa versione speciale della Evora S.

    Sulla carrozzeria spicca una tripla striscia rossa e gialla, ispirata ai pantaloni che il cantante indossò durante il famoso concerto di Wembley del 1986.

    Per questo gli interni spiccano nel loro giallo accesso, come la giacca, mentre sul cruscotto si può leggere la firma di Freddie Mercury.

    Il modo più chic e glamour per ricordare la star nel giorno in cui tutto il mondo celebra il suo compleanno con la possibilità di aiutare la fondazione che si batte per la lotta contro l’Aids, il male che ha privato il mondo di Freddie Mercury.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoLimited EditionMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI