Lotus presenta la nuova Evora S GP edition in soli tre esemplari

Lotus presenta la nuova Evora S GP edition in soli tre esemplari

Lo storico rivenditore inglese Bell&Colvill presenta una versione speciale della Lotus S GP Edition, disponibile in soli tre esemplari, che rende omaggio al team di Formula Uno Lotus Renault

da in Auto Di Lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    lotus evora s gp edition

    Una nuova versione esclusiva firmata Lotus che presenta la nuova Evora S GP Edition realizzata in soli tre esemplari. Disponibile per i fortunati clienti dello storico rivenditore inglese Bell& Colvill la nuova vettura è un omaggio al team di Formula Uno Lotus Renault che viene ricordata dal nero, rosso e oro usati nella carrozzeria. Cerchi Diamond Cut da 18” per le ruote anteriore e da 19” per le posteriori, mentre gli interni sono in pelle con cuciture rosse in contrasto e un ricco equipaggiamento Tech Pack comprensivo di navigatore satellite con display touchscreen, sensori e telecamere di parcheggio. Il prezzo per ognuno dei tre esemplari è di 69.950 sterline, circa 80.700 euro.

    La nuova Lotus Evora S GP Edition si unisce così alla gamma di vetture personalizzate, come l’esclusiva Evora S dedicata al cantante dei Queen Freddie Mercury.

    Tutto nella nuova versione è sinonimo di eccellenza, come le prestazioni del motore da 3.5 litri da 350 CV presente nella Evora S, in grado di toccare i 285 km/h e di passare da 0 a 100 mh/h in 4,8 secondi. Un omaggio al mondo della F1 per soli tre fortunati.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI